Icardi, nuova follia d’amore per Wanda! Il regalo è costosissimo

Nuovo gesto d’amore folle di Mauro Icardi per Wanda Nara: il regalo di Natale è costosissimo, scopri quanto ha speso.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (LaPresse)

La coppia argentina tanto discussa degli ultimi mesi non bada a spese. Mauro Icardi e Wanda Nara stanno trascorrendo le vacanze di Natale in Argentina, assieme ai numerosi figli, parenti ed amici. Insomma, ormai quella vecchia storia del tradimento è alle spalle. L’attaccante del PSG è riuscito a farsi perdonare per il presunto flirt con China Suarez, culminato addirittura con un incontro in gran segreto dentro una stanza d’albergo a Parigi.

La coppia sembrava essere pronta alla separazione. I documenti erano pronti. Poi il colpo di scena e l’amore ha trionfato. Evidentemente, però, i sensi di colpa restano. Infatti, per questo Natale, Mauro Icardi ha fatto un regalo costosissimo a Wanda: la cifra è inimmaginabile!

Leggi anche >>> Icardi, perché il PSG è pronto a scaricarlo: la Juve teme il Buffon bis

Icardi, che regalo a Wanda! La spesa è folle

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

La showgirl argentina ha perdonato subito, a tempo di record, il suo compagno. Molti fan della coppia, a seguito dei rumors sul tradimento, si erano apertamente schierati con Wanda, inondando di critiche l’account social di Instagram del bomber del Paris Saint-Germain. Alla fine, dopo settimane, l’equilibrio tra i due sarebbe ritornato.

Per questo Natale, Icardi non ha badato a spese e ha sorpreso Wanda Nara con un regalo da far paura. Infatti, stando a quanto riportato dai media argentini, l’influencer argentina avrebbe ricevuto ben sei pacchi di Hermes, uno dei brand di moda più lussuosi al mondo.

In questi magnifici pacchetti arancioni, c’erano diversi importanti oggetti, non svelati da Wanda. Da portafogli ad anelli, a borse…nessuno può immaginare cosa possa aver regalato. Fatto sta, che in Argentina si parla di una spesa di circa 200 mila euro!