Oriana Sabatini sbotta su Dybala: “Non siamo più…”

Oriana Sabatini si sfoga sui social rispetto alla situazione con Dybala. Le parole della cantante e modella non lasciano dubbi.

Oriana Sabatini fidanzata di Dybala
Oriana Sabatini, compagna di Dybala (Instagram)

Oriana Sabatini gioca d’anticipo, una volta tanto il dribbling lo ha fatto lei e non la sua dolce metà Paulo Dybala. L’argentino, che ha rinnovato di recente con la Juventus anche se manca ancora la firma ufficiale, solitamente confonde gli avversari con mosse anticipate e imprevedibili.

Ci è riuscita Oriana a sorprenderlo, l’unica in grado di confonderlo su ogni fronte. Ne erano circolate di voci sul proprio conto: la coppia sembrava essere arrivata a un punto di non ritorno. Solo voci, fortunatamente.

Leggi anche – Inter, Simone Inzaghi lo incensa: “Sarà la bandiera di questo club…”

Oriana, lo sfogo con i fan: “Io e Dybala non siamo più…”

Oriana Sabatini e Dybala
La coppia si prepara a trascorrere i giorni di festa (Instagram)

A tenere banco, ancora una volta, la salute: la ragazza e il bomber hanno già avuto a che fare con il Coronavirus. Si temeva un pericoloso bis, tant’è che molti credevano fosse scattato l’isolamento per la coppia. Pronta a virare altrove e poi rimasta in Argentina: solo una questione di scelte.

Un post social per mettere le cose in chiaro: Oriana tranquillizza tutti. “Non siamo isolati e non abbiamo il Covid”. Scampato pericolo, il virus per loro è solo un ricordo dopo che entrambi hanno passato mesi difficili che non vogliono più rivivere. Voci infondate spente sul nascere.