Tevez torna in campo? L’ex Juventus sorprende tutti con la sua decisione

L’ex attaccante della Juventus, Carlitos Tevez, è pronto a tornare in campo. L’argentino è pronto a indossare nuovamente gli scarpini: i dettagli

tevez
Carlitos Tevez, ex attaccante della Juve (Foto LaPresse)

Carlitos Tevez, pochi mesi fa, ha rescisso il suo contratto con il Boca Juniors dicendo praticamente addio al calcio a 37 anni. L’ex Juventus, però, è pronto a rimettersi gli scarpini e tornare in campo.

Quando lo farà? Succederà nel 2022 e precisamente in Ecuador. L’argentino, nel dettaglio, sarà ospite del Barcelona de Guayaquil (squadra di Serie A ecuadoregna).

Leggi anche->Tevez e i ricordi del Manchester United: “I compagni mi prendevano in giro perchè…”

Tevez, l’ex Juventus torna in campo: i dettagli

Carlitos Tevez, attaccante argentino della Juventus (Foto LaPresse)

L’ex attaccante del Juve, nello specifico, sarà ospite durante la serata de la ”Noche Amarilla 2022″, consueto evento organizzato dal Barcelona de Guayaquil che ogni anno organizza un match amichevole per presentare ai tifosi la rosa per la nuova stagione.

Il club ecuadoregno, in questa serata speciale, invita degli ospiti importanti per rendere la serata più accattivante e richiamare molte persone allo stadio.

La carriera dell’Apache

Carlitos Tevez ha chiuso la sua carriera nel Boca Juniors, nella stessa squadra che lo ha fatto debuttare tra i professionisti nel 2001. Nel 2005 il passaggio nel campionato brasiliano, tra le fila del Corinthians. Il trasferimento in Europa avvenne nel 2006 quando fu acquistato dal West Ham. Una stagione sola a Londra per dimostrare di essere un calciatore di valore assoluto. Risultato? Chiamata del Manchester United, due anni nei Red Devils prima di scegliere i rivali del City.

Nel 2013 l’approdo alla Juventus dove in due stagioni ha entusiasmato i tifosi bianconeri con le sue giocate e i suoi gol. Nel 2015 il ritorno al Boca, con annessa parentesi in Cina, nel 2017, nello Shangai Shenua.