Icardi irriconoscibile: il nuovo fisico sorprende i fan – FOTO

Mauro Icardi ha completamente trasformato il suo fisico: il nuovo aspetto dell’attaccante del PSG ha lasciato sorpresi i milioni di fan.

Icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)

E’ un periodo di cambiamenti per Mauro Icardi che presto potrebbe lasciare il PSG, ma si è separato anche con Wanda Nara prima di fare un passo indietro. Insomma la sua vita calcistica e sentimentale è in continua evoluzione ma anche il suo aspetto è diverso.

Non è il ragazzino arrivato in Italia per farsi notare con la maglia della Sampdoria e poi consacrarsi con quella dell‘Inter, dove è addirittura diventato capitano. Negli ultimi anni però il pallone non sembra più la priorità dell’argentino che, tra infortuni e boccature, è lontanissimo dai tempi migliori.

Nel frattempo, in questi giorni di vacanza, alcune immagini postate sui social da Wanda Nara hanno svelato una sorprendente trasformazione a livello fisico che sta sconvolgendo milioni di fan.

Leggi anche -> Mauro Icardi dà un taglio al passato: il gesto sconvolge i tifosi

Icardi si gode le vacanze: l’immagine è impressionante

Icardi PSG
Icardi, il nuovo aspetto è sorprendente (La Presse)

Sono giorni di relax per diversi calciatori, compreso Mauro Icardi che è volato in Argentina insieme alla sua famiglia per trascorrere le feste natalizie. Ovviamente diversi momenti della giornata sono stati testimoniati sui social da Wanda Nara, sempre molto attiva sul profilo Instagram.

Tra queste cartoline social sono spuntati alcuni filmati dell’attaccante del PSG che in costume gioca insieme ai figli a bordo piscina. Una scena normalissima che però ha attirato l’attenzione di molti tifosi per un particolare dettaglio.

Nello specifico il fisico del giocatore che, senza maglietta, mostra una forma poco invidiabile. Dalle riprese in primo piano al posto degli addominali spunto un po’ di “pancetta”, inconsapevolmente messa in evidenza dalla showgirl argentina. Forse la prospettiva delle immagini può ingannare ma i tifosi non hanno perso tempo per ironizzare sull’accaduto.