Inter, Lukaku infiamma i tifosi: il messaggio non lascia dubbi

Lukaku, ai microfoni di Sky Sport, è tornato a parlare del suo addio all’Inter. Le sue parole sono sbalorditive

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea (LaPresse)

L’attaccante belga, dopo quasi 5 mesi dal suo addio, è tornato a parlare dell’Inter. Lukaku, in maniera sbalorditiva, ha chiesto scusa ai tifosi nerazzurri e ha affermato di voler tornare, prima o poi, a Milano.

Il bomber del Chelsea ha spiegato di aver sofferto per il modo in cui ha lasciato l’Inter e di essere innamorato dell’Italia. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante del Chelsea.

Lukaku, il belga chiede scusa ai tifosi dell’Inter

Romelu Lukaku, attaccante belga ex Inter (Foto LaPresse)

Queste, nello specifico, le sue parole: “Voglio chiedere scusa ai tifosi dell’Inter, perché penso che me ne sarei dovuto andare in un altro modo. Dovevo parlare prima con voi, perché le cose che avete fatto per me, per la mia famiglia, per mia madre, per mio figlio, rimarranno per sempre con me”.

Leggi anche->Fantacalcio, da Terracciano a Beto: chi acquistare all’asta di riparazione

Il belga ha poi proseguito spiegando i dettagli del suo addio ai nerazzurri. “È accaduto di tutto. Per credo che non doveva andare così. Il modo in cui ho lasciato l’Inter, come ho comunicato con i tifosi, è una cosa che mi dà fastidio. Adesso credo sia giusto parlare, perché ho sempre detto che ho l’Inter nel cuore e tornerò a giocarci, lo spero sul serio”.

Leggi anche->Calciomercato Serie A, arriva dal Bayern Monaco! Trattativa in fase avanzata

Lukaku ha poi concluso: “Vorrei davvero, nel profondo del mio cuore, tornare all’Inter, non alla fine della mia carriera ma a un livello ancora buono, perché voglio tornare per vincere”.

Parole piuttosto forti, quelle dell’attaccante belga. Le sue scuse, infatti, stanno dividendo i tifosi nerazzurri: c’è chi sarebbe pronto a perdonarlo e chi, invece, non lo rivorrebbe neppure gratis.