Mike Tyson, la sua decisione ha dell’incredibile: “Ho lasciato la mia ragazza per…”

L’ex pugile, Mike Tyson, ha rilasciato una curiosa intervista in cui ha spiegato il motivo per il quale ha lasciato una sua fidanzata qualche anno fa

Mike tyson
Mike Tyson, ex pugile statunitense (Foto LaPresse)

L’ex pugile statunitense, Mike Tyson, ha rilasciato una curiosissima intervista ai microfoni di Boomer & Cartoon. Irone Mike, come noto, ha da sempre una grande passione per gli uccelli, in particolare per i piccioni. Nella sua vita, spesso, ha anche allevati alcuni volatili e questo suo ”hobby” gli è costato un fidanzamento.

Qualche anno fa, infatti, ha lasciato la sua fidanzata per alcune incongruenze di vedute relative all’importanza degli uccelli.

Mike Tyson, l’ex pugile svela: “Ho lasciato la mia fidanzata perché…”

Passione Tyson
L’ex pugile Mike Tyson (Foto Lapresse)

Nel corso dell’intervista, l’ex puglie ha raccontato i dettagli della sua rottura con la fidanzata: “Stavo uscendo con questa giovane donna e lei ha detto: ‘Non so perché stai facendo volare quei dannati uccelli, dovresti mangiarli.’ Le è capitato di prenderne uno, così lei lo ha cucinato e lo ha mangiato. Questa cosa io non potevo farla e non era la cosa giusta da fare. Ecco perché non è più la mia fidanzata”.

Leggi anche-> Mike Tyson stupisce ancora: la nuova dipendenza dell-ex pugile è da non credere

L’ex pugile non ha sopportato il gesto della donna e per tale ragione l’ha lasciata senza pensarci troppo. Un’altra volta, invece, un ragazzo lo ha stuzzicato e ha ucciso un piccione davanti ai suoi occhi. Tyson ha spiegato in questo modo cosa sia successo dopo: “Un ragazzo ha strappato la testa al mio piccione. E quella è stata la prima volta che ho tirato un pugno.

Leggi anche->Caressa, dal Club alla piscina: il bagno nel ghiaccio con un particolare intimo

Poi ha concluso: “Adoro da sempre i piccioni, da quando avevo nove anni. Erano la mia salvezza. Ero grasso e brutto e gli altri ragazzi mi prendevano in giro tutto il tempo. L’unica gioia che avevo erano i piccioni”.