Parma, Buffon potrebbe ritrovare un ex Juventus: super colpo per la Serie B!

Gigi Buffon al Parma potrebbe ritrovare un ex calciatore della Juventus: ecco di chi si tratta

parma
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e ora al Parma (Foto LaPresse)

Gianluigi Buffon, nella scorsa finestra di calciomercato, ha fatto il suo ritorno al Parma, nel club che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

La stagione dei ducali, però, ha vissuto per il momento più bassi che alti. Gli emiliani sono lontanissimi dai primi due posti e nella seconda parte di stagione l’obiettivo è quello di raggiungere quantomeno una posizione valida per i playoff.

Parma, Sebastian Giovinco svela: “Ho detto a Buffon di…”

Sebastian Giovinco, ex attaccante di Parma, Juve e Toronto (Foto LaPresse)

L’ex attaccante della Juventus e del Parma, Sebastian Giovinco, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ParmaToday e ha ammesso come gli piacerebbe tornare in gialloblù. In aggiunta, Giovinco ha anche raccontato di aver parlato dell’argomento proprio con Buffon.

Leggi anche->Inter e Juve spiazzano i tifosi: l’annuncio che può stravolgere il calendario

Giovinco, nello specifico, ha spiegato: “Un mio ritorno al Parma? Io l’ho detto a Gigi (Buffon) che mi piacerebbe vestire ancora la maglia del Parma anche perché ho vissuto un periodo molto bello della mia carriera lì. Gigi mi ha caricato molto riguardo l’idea di tornare. So che il mio procuratore ha parlato con il direttore Ribalta ma non so se rientro nei piani del mister Iachini”.

Leggi anche->Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Ibrahimovic a Osimhen. I tempi di rientro

La ”formica atomica” ha poi svelato come il suo desiderio si quello di disputare qualche altra competizione estera: “Mi sono preso un po’ di tempo per decidere la soluzione migliore per il mio futuro. Ho voglia di vincere qualche competizione che ancora non sono riuscito a disputare. La Copa Libertadores, per esempio, mi affascina tanto”.