Roma, il dramma sconvolge i calciatori: “Era come un padre…”

La Roma è stata sconvolta da un grave lutto e i calciatori stanno piangendo l’amico scomparso: i messaggi social commuovono i tifosi.

Roma Lutto
Roma, il grave lutto colpisce la squadra (LaPresse)

A poche ore dal nuovo anno, la Roma ha ricevuto una terribile notizia. Alla ripresa degli allenamenti mancherà una figura storica all’interno della società. Una vera e propria istituzione che ha accompagnato tante generazioni di calciatori, rimasti molto scossi dalla sua scomparsa.

Un grave lutto per tutto il mondo giallorosso che, attraverso i messaggi di tanti ex calciatori, ha ricordato un grande amico. La maggior parte dei tifosi non conosceva l’esistenza di questa figura ma è rimasto comunque commosso dal cordoglio sui social.

Leggi anche -> Serie A, per Lazio e Roma cambia tutto! Tifosi inferociti

Roma, grave lutto a Trigoria: addio allo storico autista

Roma Lutto
Francesco Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)

La Roma piange la morte di Claudio Murlo, storico autista e primo tifoso della squadra per decenni. L’uomo, soprannominato “Marco Polo”, era un punto di riferimento per la società e tanti calciatori ma negli ultimi anni aveva dovuto abbandonare il lavoro per le sue condizioni di salute.

Una malattia che purtroppo l’ha portato via, lasciando un grande vuoto in casa giallorossa. Il primo a ricordarlo è stato Bruno Conti che, attraverso il profilo Instagram, ha lasciato un emozionante ricordo sotto a una sua vecchia foto: “Caro Claudio, sei stato l’autista storico della AS Roma, ma per tutti noi sei stato un padre per i consigli che ci davi, per la tua educazione, grande umiltà, e grande rispetto. Ci Mancherai”.

Sotto al suo post tanti i commenti di ex compagni e calciatori anche più giovani che si sono uniti al dolore collettivo. Tra questi ci sono Borriello, Perrotta, Taddei ma anche Antonucci, Marchizza, Ricci e Crisanto che hanno avuto modo di conoscerlo durante le trasferte con la Primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruno Conti (@brunoconti7)