Chiesa, purtroppo è tutto vero! L’indiscrezione improvvisa spiazza

Brutte notizie per Federico Chiesa, l’indiscrezione improvvisa apparsa sui social ha spiazzato gli appassionati e non solo: ecco cos’è successo 

Chiesa, esterno d’attacco classe ’97 della Juventus (Foto LaPresse)

Non arrivano belle notizie su Federico Chiesa. Il campo, però, questa volta non c’entra nulla. Cos’è successo allora? A quanto pare l’esterno della Juventus avrebbe rotto con Benedetta Quagli.

A dare la notizia è stato Alessandro Rosica, alias L’Investigatore social. Quest’ultimo è un blogger seguitissimo su Instagram che intrattiene i propri followers con scoop attinenti al mondo del gossip.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROFILO INSTAGRAM DI ALESSANDRO ROSICA

Federico Chiesa, è rottura con Benedetta Quagli? L’indiscrezione

Fidanzata Federico Chiesa
Chiesa e l’ex fidanzata Benedetta  Quagli (Instagram)

Eppure qualche sospetto era stato sottolineato sui social da alcuni fan della coppia, per il fatto che l’ultima storia condivisa dalla ragazza era stata condivisa lo scorso 28 novembre. L’ultimo post, invece, risale al 7 novembre.

Leggi anche-> Sai chi è la fidanzata di Federico Chiesa? I due hanno anche una grande passione in comune: ecco quale

Lo scoop di Alessandro Rosica dunque, non ha fatto altro che ”ufficializzare” uno scenario già ipotizzato da molti. Quest’ultimo, nel dettaglio, ha scritto un messaggio su Instagram che recita: “Purtroppo è finita una delle storie più belle del panorama calcistico. Si dicono addio, sono due persone fantastiche”.

In aggiunta, ai più attenti non è sfuggito un dettaglio piuttosto importante. Chiesa ha eliminato tutte le storie in evidenza in compagnia di Benedetta Quagli, un gesto che mette in qualche modo una pietra tombale sulla loro relazione.

Leggi anche-> Chiesa, che stoccata alla Juve: “Alcuni ex allenatori…”

Un duro colpo per il fantasista della Juventus che non sta vivendo un inizio di stagione semplice. Dopo un Europeo vinto da protagonista, il giocatore bianconero ha faticato a trovare continuità con Massimiliano Allegri, per poi infortunarsi. L’inizio del 2022 dovrà regalare nuove gioie all’ex Viola, che non vede l’ora di tornare in campo.