Chiesa, la sorpresa di Capodanno della ex: scatto da urlo | FOTO

Federico Chiesa pensa alla Juventus e si gode le feste in casa bianconera, ma c’è chi riesce a dargli dei pensieri: chiedere alla ex.

Ex di Chiesa
Ex di Chiesa – CalcioToday.it

Federico Chiesa pensa alla Juventus. L’attaccante chiude un 2021 da protagonista con i bianconeri, pronto a dare il massimo anche nell’anno venturo. Il centravanti fa gola sul mercato, ma al momento resta dov’è. Unica concessione: l’azzurro di Mancini con i Playoff alle porte, nel frattempo solo calcio e disciplina.

Non c’è posto per altro, almeno così dice. Anche se sappiamo che un ragazzo della sua età e di quel calibro è molto ambìto dalle ragazze. C’è chi, però, sembra averlo dimenticato: si tratta della ex Benedetta Quagli, giovane modella che riesce non solo a voltare pagina ma a dare più di qualche pensiero sia al giocatore che ai follower.

Leggi anche – Haaland escluso dal Mondiale in Qatar: le cause della possibile storica decisione 

Benedetta Quagli da urlo: la foto in spiaggia incanta su Instagram

La vecchia fiamma dell'attaccante – CalcioToday.it
La vecchia fiamma dell’attaccante – CalcioToday.it

La donna è in formissima: posta uno scatto sulla spiaggia da fare invidia alle colleghe. Infatti le mogli dei giocatori commentano compiaciute: quasi sorprese di vedere uno stato di forma così perfetto. Sotto le feste poi non è da tutti.

I commenti si sprecano: le lodi non mancano. Di Chiesa non c’è traccia, anche se un occhio l’avrà sicuramente buttato di nascosto: il bomber sembra un veterano ma è ancora ragazzo e da certi addii non ci si riprende facilmente. Lui ci sta riuscendo, un gol alla volta. Anche se c’è chi ormai guarda altrove.

Foto da urlo Quagli
Foto da urlo Quagli – CalcioToday.it