Inter, ultimatum al giocatore: la prossima offerta sarà l’ultima

Gennaio sarà un mese intenso per l’Inter che proverà a muoversi sul mercato in entrata e poi dovrà fare i conti con i rinnovi di contratto.

Inter ultimatum giocatore
Beppe Marotta

Marotta è pronto a vivere un gennaio intenso. La sua Inter vola, la lunga striscia di vittorie consecutive in campionato ha portato i nerazzurri in testa con quattro punti di vantaggio sul Milan, prima delle inseguitrici.

Il bis è il grande sogno della squadra che nonostante i problemi economici che hanno portato all’addio di Lukaku e Hakimi, è tornata subito ad altissimi livelli. Merito di Inzaghi e di un gruppo forte e affiatato arricchiato dai colpi di mercato estivi, tutti o quasi azzeccati.

LEGGI ANCHE –> Lukaku, parole d’amore per l’Inter: il Chelsea e i tifosi masticano amaro

L’ultimatum dell’Inter al giocatore: l’offerta decisiva per un rinnovo

Marotta Djuricic Inter
Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter (LaPresse)

Uno dei fronti aperti per i prossimi giorni di mercato è quello del rinnovo di Marcelo Brozovic. Il croato è una pedina fondamentale per il centrocampo di Inzaghi, è lui il regista inamovibile della squadra. Il problema è che il suo contratto scade a fine stagione e la firma per il prolungamento ancora non è arrivata.

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro interlocuotorio, da cui è uscita la volontà dell’Inter di fare una nuova offerta. Sarà l’ultima, dicono i rumors, per Brozovic. Marotta metterà sul piatto 6,5 milioni di euro di stipendio, bonus compresi tutti facilmente raggiungibili.

Il giocatore sembra propenso a dire sì ai nerazzurri, nonostante i corteggiamenti di Newcastle e Atletico Madrid, ma vorrebbe qualcosa in più. Il croato infatti firmerebbe per uno stipendio fisso da 7 milioni di euro. La distanza non è molta e chissà che l’ultima offerta dell’Inter non possa essere quella giusta per chiudere il rinnovo di Marcelo Brozovic. L’offerta ricalcherebbe quella accettata nel recente passato da Lautaro Martinez.