Melissa Satta, le foto più belle del 2021: tutti gli scatti

Melissa Satta si prepara a chiudere un altro anno da protagonista: tornata in tv grazie a Sky Sport, colonna portante del Club di Caressa.

Melissa Satta Sky Sport
Melissa Satta, showgirl e modella italiana (Getty Images)

Melissa Satta ha un conto aperto con il 2021. Anno difficile, causa pandemia, ma anche ricco di cambiamenti. In primis sul piano sentimentale: nella sua vita ora c’è Mattia Rivetti. Addio Boateng, solo amici – si fa per dire – grazie all’amore per il figlio Maddox. Il resto non c’è più, specialmente da quando anche lui ha voltato pagina. Fidanzato ufficialmente, con tanto di tatuaggio in comune, con Valentina Fradegrada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La donna è pronta a nuove avventure anche sul piano professionale, Melissa Satta, infatti, non ha mai smesso di fare la modella. Le campagne di intimo procedono a gonfie vele, poi anche l’approdo in tv: il ritorno sul piccolo schermo grazie a Sky Sport. Fabio Caressa l’ha fortemente voluta nella squadra del Club.

Leggi anche – Serie A, i migliori attaccanti del Fantacalcio: la top 3 del girone d’andata

Melissa Satta, le foto più belle dell’anno: tutti gli scatti

Melissa Satta Alessia Tarquinio Sky
La modella statunitense cresciuta a Gallura (Getty Images)

Parterre sempre più nutrito di volti noti, i commenti della Satta sulla Serie A sono sempre più pungenti: pane per Caressa e soci che non solo ringraziano, ma sperano di averla in studio ancora a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Da Rogoredo con furore, ma non è finita perchè la Satta è pronta ad altrettante sfide in contesti diversi. Per Gennaio qualcosa bolle in pentola, è solo questione di tempo perchè Melissa riesca ad ampliare la sua già ampia rosa di qualità professionali. Non resta, nell’attesa, che godersi gli scatti migliori del 2021. Prima che il 2022 rubi la scena e il cuore dei fan, con Melissa Satta nei panni di splendida consuetudine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)