Real Madrid, Florentino Perez ricrea i Galacticos: in arrivo un doppio super colpo

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha pronte un paio di mosse per ricreare una squadra imabattibile come nel suo primo mandato.

Real Madrid Florentino Perez 01012020 - calciotoday
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez (Getty Images)

Una delle squadre più forti di sempre, allestitata a suon di milioni, che giocava un calcio bello e vincente. Florentino Perez è riuscito nell’impresa alla guida del Real Madrid nel suo primo mandato con acquisti del calibro di Ronaldo, Zidane, Roberto Carlos, Figo e Beckham.

Li chiamavano i Galacticos, vinsero tutto e non poteva essere altrimenti, riportando ai fasti del passato il Real Madrid. Principale artefice di quella squadra dei sogni è stato Florentino Perez che da qualche tempo è tornato alla guida delle merengues e ora è pronto a ricreare una squadra da sogno.

LEGGI ANCHE –> Mbappé, l’annuncio a sorpresa: “Ho la testa al Real Madrid”

Real Madrid, Florentino Perez è pronto ad acquistare due dei giocatori più forti del mondo

Perez Real Madrid
Florentino Perez vuole ri reare i Galacticos

La rivoluzione del Real Madrid è pronta, partirà fin dal 2022 e riguarderà subito l’attacco. Ancelotti a partire dalla prossima estate potrebbe avere in rosa i due giovani attaccanti più forti del mondo: Mbappé e Haaland.

Il primo va in scadenza di contrratto a fine stagione, non ha ancora rinnovato con il PSG e sono tanti i rumos che ormai da mesi lo accostano alla squadra spagnola. Sarebbe un colpo pazzesco non solo in campo, il cartellino del francese infatti non costerebbe nemmeno un euro.

Il secondo acquisto sarà invece più complicato: Haaland infatti è in cima alla lista dei desideri di tutte le più grandi squadre d’Europa. Lo vogliono il Barcellona, il Manchester City e il Bayern Monaco, per esempio, ma il norvegese secondo quanto raccontano in Spagna vorrebbe trasferirsi al Real Madrid la prossima estate. I galacticos stanno per tornare.