Juve, la “vendetta” di Allegri è servita: “Va fuori”

Massimiliano Allegri è un allenatore che alla Juve è tornato con grande entusiasmo: il tecnico ha preso una decisione molto importante. 

Allegri Juve
Allegri pensa al futuro della Juve (La Presse)

La Juve sogna il quarto posto in campionato che certificherebbe la conquista della prossima Champions League, ma c’è un problema da risolvere.

La formazione bianconera è pronta ad affrontare nel 2022 delle sfide alquanto delicate. La rincorsa in Serie A è già partita e bisogna giocare tutte le gare al massimo, soprattutto vista la rincorsa partita ormai da settimane.

Allegri ha deciso il futuro del calciatore della Juve

Allegri Juve
Allegri e il futuro del giocatore in casa Juve (La Presse)

Attualmente ci sarebbe più di qualche problema per il futuro di un calciatore della Juve. Il suo addio è sempre più scontato, da qui la decisione di Max Allegri. Il prossimo impegno contro il Napoli potrebbe non vedere Alvaro Morata come protagonista in campo. L’attaccante spagnolo avrebbe scelto infatti di lasciare Torino e dirigersi altrove.

LEGGI ANCHE – Juventus, perché il caso plusvalenze congela il rinnovo di Dybala

Morata è un giocatore di proprietà dell’Atletico Madrid e il Barcellona vorrebbe però affondare il colpo, con tanto di contatto telefonico di mister Xavi. Il centravanti dovrebbe lasciare la Juve, a patto che però si trovi prima un degno sostituto. Il mercato avrebbe come conseguenza quella di non far vivere serenamente un eventuale passaggio da un club a un altro.

LEGGI ANCHE – Balotelli, occasione Mondiali: la proposta che può portarlo in Nazionale

La tensione per la gara c’è ed è evidente, da qui la decisione di Allegri di ipotizzare la panchina per Morata contro il Napoli. Pronti in questo caso Moise Kean, occhio anche a Kaio Jorge che potrebbe stupire tutti. Il match contro i partenopei è una sfida importantissima, nessuna distrazione è concessa dal mister toscano.