Balotelli, occasione Mondiali: la proposta che può portarlo in Nazionale

Mario Balotelli ha un solo obiettivo: tornare in Nazionale e aiutare Mancini a conquistare un posto ai Mondiali in Qatar. Ora c’è l’occasione giusta!

Mario Balotelli
Mario Balotelli (LaPresse)

SuperMario vuole a tutti i costi riconquistare un posto in Nazionale. Dopo esser uscito dal giro, fu proprio ct Mancini a ridargli un’opportunità nel 2018. Sono passati ormai tre anni e mezzo da quell’ultima partita contro la Polonia e Balotelli ha perso il posto in Nazionale, ma per ritornarci ha scelto di giocare questa stagione in Turchia, nell’ambizioso Adana Demirspor. Dopo il suo sbarco, il club ha addirittura preso Montella per cercare di ottenere un posto in Europa ed insidiare le grandi squadre di Istanbul.

Intanto, dopo metà campionato, Balotelli ha già stupito tutti e per qualcuno è da considerare uno dei migliori della Super Lig. Addirittura, a gennaio potrebbe già lasciare l’Adana Demirspor: parola del presidente del club. E l’offerta che può arrivare negli uffici del club di Adana può rilanciare l’ex Milan a riconquistare visibilità maggiore per la Nazionale.

Balotelli, c’è un modo per tornare in Nazionale: l’offerta può cambiare tutto

Balotelli in conferenza stampa con Mancini
Balotelli in conferenza stampa con Mancini (LaPresse)

Mario ha pochi mesi per convincere Mancini a convocarlo per i playoff dei Mondiali. Al momento, l’attaccante ha segnato 7 gol in 18 presenze in campionato. Un bottino più che dignitoso, condito da ottime prestazioni.

Leggi anche – Balotelli rinato in Turchia, ma Montella rivela: “La sua ossessione è…”

Stando a quanto rivelato di recente da Murat Sancak, numero uno dell’Adana Demirspor, Balotelli avrebbe l’opportunità di lasciare la squadra ad un prezzo nemmeno tanto alto. Negli ultimi giorni i rumors su un suo passaggio al Galatasaray si sono fatti incessanti, ma il presidente ha confermato che ci siano trattative in corso. Tuttavia, ha fissato il prezzo di cessione che lo riporterebbe sul mercato: “Non voglio lasciare adesso Mario, visto che è uno dei migliori del campionato. Ma se il Galatasaray è disposto a pagare 10 milioni, possiamo sederci e parlarne. Zero offerte finora, ma se ci danno i soldi richiesti possiamo trattare“.

Leggi anche – Watford-Tottenham, Conte irriconoscibile! Il motivo del gesto è da non credere

Il Galatasaray sta vivendo una stagione complicata, ma è qualificata agli ottavi di Europa League. Inoltre, è uno dei club più blasonati della storia della Turchia. Motivo per il quale un trasferimento in giallorosso potrebbe rendere più facile il ritorno di Balotelli in Nazionale. Inoltre, Roberto Mancini conosce molto bene il Galatasaray…