Watford-Tottenham, Conte irriconoscibile! Il motivo del gesto è da non credere

Clamoroso gesto di Antonio Conte in Watford-Tottenham: il tecnico degli Spurs quasi si scontra con Ranieri, è successo davvero

Antonio Conte, allenatore Tottenham
Antonio Conte, allenatore Tottenham

Derby tutto italiano in Premier League, con Antonio Conte e Claudio Ranieri protagonisti sulle panchine di Watford e Tottenham. Entrambi hanno avuto l’onore ed il privilegio di trionfare nel campionato inglese, rispettivamente con Chelsea e Leicester. Certo, è memorabile e fu inaspettata la vittoria della Premier League da parte dell’ex allenatore della Sampdoria. Ma non è da meno l’impresa del 2017 del tecnico pugliese su quella panchina dei Blues.

Dopo diversi mesi dal pasillo d’onore riservato ai giocatori blucerchiati nei confronti dell’Inter, Ranieri ha ospitato Conte nel match del 1 gennaio, valido per il 21° turno di campionato. L’ex allenatore dell’Inter non si è trattenuto dalla gioia al gol allo scadere, poi però si è reso protagonista di un gesto sorprendente.

Tottenham, esultanza di Conte strozzata…davanti a Ranieri!

Antonio Conte
Antonio Conte (LaPresse)

Non una delle migliori partite del campionato inglese, ma il Tottehham è riuscito a portarsi a casa i tre fatidici punti. Al 96′, in pieno recupero, Sanchez stacca più in alto di tutti su un cross di Son proveniente dalla fascia e insacca in rete, superando il portiere del Watford. A quel punto, con le squadre già proiettate sullo 0-0, Antonio Conte è esploso di gioia sulla panchina degli Spurs, urlando ed esultando guardando verso la tribuna alle proprie spalle.

Leggi ancheLiverpool, brutta notizia per il club: tifosi Reds infelici

Nel momento euforico, però, l’ex allenatore dell’Inter si è visto avvicinarsi moltissimo all’area occupata da Claudio Ranieri, tant’è che ha frenato la sua esultanza veemente, preoccupandosi di non essere troppo irrispettoso nei confronti del mister avversario.

PER GUARDARE IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI CONTE – CLICCA QUI

Il tecnico del Tottenham si è reso conto subito di stare quasi esagerando, ma spesso e volentieri è stato autore di queste scene plateali, poiché si lascia trascinare dal clima partita e dall’atmosfera attorno a sé.