Liverpool, brutta notizia per il club: tifosi Reds infelici

Il Liverpool pensa in grande e deve però fare i conti con un problema che spesso e volentieri spiazza le società. Anche i tifosi sono alquanto tristi per la notizia.

Salah Firmino Liverpool
Salah, Firmino e compagni hanno saputo la notizia in casa Liverpool (La Presse)

Il campionato di Premier League è pronto a ripartire e così il Liverpool si sta allenando al massimo per far gioire i propri tifosi.

Purtroppo una novità spiazza e non poco gli appassionati dei Reds. La notizia è importante e non è assolutamente da sottovalutare. Il Liverpool non può fare nulla, bisognerà soltanto attendere con estrema pazienza. Proprio Salah, Firmino e compagni sono stati avvertiti di quanto venuto a conoscenza.

Liverpool e la brutta notizia che preoccupa i tifosi dei Reds

Klopp Liverpool
Klopp e la situazione in casa Liverpool (La Presse)

Il Liverpool deve fare i conti, così come altre squadre, con diversi problemi che spesso capitano nelle varie stagioni. Adesso però si va ad aggiungere una situazione alquanto delicata che sta comunque colpendo anche la Premier League. La diffusione della variante Omicron ha causato l’isolamento, dopo un tampone “dubbio”, che si accumula ad alcuni sintomi lievi. Il protagonista in casa Reds è Jurgen Klopp.

LEGGI ANCHE – Tottenham, Conte parte subito forte: la richiesta è da brividi

A guidare la formazione inglese ci sarà il vice Pep Lijnders. Nel frattempo il tecnico Klopp aveva annunciato tre calciatori positivi al Covid, oltre ad altri 3 membri dello staff. La decisione è arrivata in via precauzionale e annunciata dalla società per evitare eventuale trasmissione del virus ad altri componenti del Liverpool.

LEGGI ANCHE – Osimhen, niente Coppa d’Africa: cosa c’è dietro la mancata convocazione

Proprio a causa del tampone dubbio Klopp è stato posto in isolamento domiciliare, in attesa di un nuovo controllo fra qualche giorno. Quel che certo è che il tecnico non siederà sulla panchina del Liverpool durante la delicata sfida contro il Chelsea. La gara è in programma domenica 2 gennaio 2022 alle ore 17:30.