Tottenham, Conte parte subito forte: la richiesta è da brividi

Antonio Conte non ha alcuna intenzione di lasciar perdere importanti traguardi con il Tottenham: l’ultima richiesta carica a mille i tifosi. 

Conte Tottenham
Conte e la decisione in casa Tottenham (La Presse)

Conte è già carico per le prossime gare del Tottenham, ma ha annunciato di voler fare una cosa speciale per i suoi tifosi.

Fra dediche, canti e cori all’unisono, è arrivato il tempo di continuare a stupire con gesti inaspettati. La richiesta è stata formulata, al solo pensiero i tifosi già sognano in grande nel campionato di Premier League.

Antonio Conte e la nuova richiesta da sogno per il Tottenham

Conte Tottenham
Conte mentre segue una gara del Tottenham (La Presse)

Il Tottenham è al quinto posto nel campionato di Premier League grazie soprattutto al cambio di passo generato dopo l’arrivo di Antonio Conte. Gli Spurs adesso vorrebbero cambiare qualcosa in alcuni reparti.

LEGGI ANCHE – Parma, morto l’ex patron Calisto Tanzi: dai successi al crac del 2003

La società starebbe pensando addirittura a un assalto ad Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid. Il giocatore francese si trova in Spagna e potrebbe lasciare anzitempo la penisola iberica per dirigersi altrove, così come riportato dal The Sun. A tal proposito potrebbe arrivare un’offerta di circa 40 milioni di sterline, pari a 48 milioni di euro. Il 30enne ha un contratto con il club spagnolo fino al 30 giugno 2022, ma il suo cartellino è di proprietà del Barcellona (fino al 2024 ndr).

LEGGI ANCHE – Osimhen, niente Coppa d’Africa: cosa c’è dietro la mancata convocazione

Il calciatore piace e anche molto ad Antonio Conte per le sue giocate di pregevole fattura, così come per l’imprevedibilità e la velocità di pensiero mentre affronta le sfide in campo. L’ipotesi di trasferimento dalla Spagna all’Inghilterra potrebbe consolidarsi da qui a breve, non prima però di aver messo tutti d’accordo, in primis il giocatore campione del mondo 2018.