Juventus, il calciatore non ha dubbi: “Voglio rinnovare”

Il calciatore della Juventus non si nasconde e nel corso di un’intervista ha affermato come il suo desiderio sia quello di firmare il rinnovo contrattuale

juventus
Esultanza dei calciatori della Juventus (Foto LaPresse)

Un calciatore della Juventus ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN dove ha parlato della possibilità di un rinnovo con la Vecchia Signora.

E’ stato Federico Bernardeschi a parlare ai microfoni del broadcaster che detiene i diritti televisivi della Serie A. L’ex attaccante della Fiorentina, ricordiamo, è in scadenza a giugno ma la sua volontà è quella di rimanere a Torino.

Juventus, Bernardeschi non ha dubbi: “La mia volontà…”

Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Federico Bernardeschi ai microfoni di DAZN: “Sono assolutamente aperto al rinnovo e il mio agente si vedrà con la Juve. La mia volontà è quella di rimanere, poi ovviamente le cose si fanno in due. C’è una tradizione nello spogliatoio per cui chi rinnova, paga la cena a tutta la squadra. Se così sarà, sarò molto felice di pagarla”.

Leggi anche->Coppa d’Africa, il Senegal è imbufalito: un calciatore bloccato dal suo club. Ricorso alla FIFA?

Bernardeschi ha poi fatto un bilancio del suo 2021: “Con la vittoria a Euro 2020 ho chiuso un cerchio e credo di essere risalito definitivamente. Il 2021 è stato un anno meraviglioso: ho vinto la Supercoppa italiana e la Coppa Italia con la Juve, l’Europeo con l’Italia”.

Leggi anche->Juventus-Napoli, Allegri in ansia! Altri due calciatori a rischio per il big match

L’ex Fiorentina ha infine concluso: “Nel 2021 è nata mia figlia, mi sono sposato ed io e Veronica abbiamo anche comprato casa. Non mi posso lamentare. Tuttavia, ho passato anche dei momenti tosti. Il 2021 è stato l’anno dell’equilibrio per me”.