Napoli, Spalletti perde un top player: agenti in Italia per chiudere subito

Spalletti perde un top player del suo Napoli: sbarcano gli agenti in Italia per chiudere il prima possibile la trattativa con gli azzurri 

Spalletti Insigne
Spalletti, allenatore del Napoli (LaPresse)

Sembra ormai fatta, Luciano Spalletti perderà presto uno dei suoi top player. Il Napoli ha iniziato la stagione in maniera sorprendente, riuscendo persino a vincere le prime 8 partite consecutive, ma le ultime gare stagionali prima della sosta hanno rallentato la volata azzurra.

I partenopei si trovano al terzo posto in classifica dietro al Milan di 3 punti e con l’Inter a +7. I ko contro Empoli e Spezia al Maradona hanno sicuramente pesato sull’umore dei tifosi, sicuramente non contenti anche delle ultime indiscrezioni di calciomercato.

Napoli, Spalletti saluta il top player: agenti in Italia

Spalletti Insigne
Spalletti, tecnico del Napoli (LaPresse)

Sembra ormai sempre più imminente l’accordo per la cessione di Lorenzo Insigne al Toronto. Il club canadese è pronto ad offrire 11,5 milioni e mezzo a stagione lordi più bonus per il capitano del Napoli. Dopo 10 anni circa dalla sua prima presenza in maglia azzurra, il Campione d’Europa azzurro è pronto a fare le valigie.

Leggi anche -> Calciomercato, da Insigne a Romagnoli: tutti i giocatori in scadenza

A rendere ormai chiusa la trattativa è la recente indiscrezione che ha iniziato a circolare questa mattina. Secondo gli esperti di calciomercato, infatti, alcuni agenti del Toronto si stanno recando in Italia proprio in queste ore e tra martedì e mercoledì incontreranno i diretti interessati a Milano.

Possibile una trattativa diretta con i dirigenti del Napoli e con gli agenti di Insigne, per trovare un accordo definitivo. Il Toronto vorrebbe portare l’attaccante con sé in America già nelle prossime settimane, mentre gli azzurri spingono per una cessione definitiva a giugno.

La palla passa ora ai coinvolti, che dovranno trovare un accordo ufficiale per quello che appare a tutti come un affare in dirittura d’arrivo. La chiusura di un lungo capitolo fatto di gol, passione, tormenti, critiche ed emozioni.