Abraham, che spavento: l’attaccante della Roma ha rischiato grosso

Tammy Abraham è stato protagonista di una pericolosa disavventura vicino a Trigoria: cosa è successo all’attaccante della Roma. 

Abraham
Tammy Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

La Roma è entrata in una settimana cruciale per la propria stagione. I big match in successione contro Milan e Juventus daranno ulteriori risposte a José Mourinho che capirà la reale dimensione della sua squadra. L’obiettivo Champions League è complicato da raggiungere ma c’è tutto il girone di ritorno per provare a battere la concorrenza.

Nelle prossime partite i giallorossi si affideranno ancora a Tammy Abraham, sperando possa essere più determinante in zona gol e più responsabile fuori dal campo. Nelle ultime ore l’attaccante inglese ha subito un grosso spavento che poteva avere gravi conseguenze. Un episodio pericoloso per l’incolumità del giocatore, fortunatamente uscito illeso dalla disavventura accaduta vicino a Trigoria.

Roma, paura per Abraham: la dinamica dell’episodio

Abraham
Tammy Abraham, vittima di un grosso spavento (LaPresse)

Non è cominciata nel migliore dei modi la settimana di Tammy Abraham, protagonista di un incidente stradale mentre si dirigeva a Trigoria per l’allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il classe ’97 inglese ha urtato la sua auto contro un’altra macchina guidata da una signora. Nello specifico la Porsche Cayenne ha tamponato un’utilitaria nelle vicinanze del suo appartamento dove era uscito pochi minuti prima.

Leggi anche -> Caritas di Roma, Capodanno “Special”: in associazione un ospite particolare

Per fortuna nessuno è rimasto ferito e lo stesso giocatore è sceso dalla macchina per verificare le condizioni della donna, con cui ha risolto il piccolo danno procurato con una constatazione amichevole.

Leggi anche -> Roma, i peggiori del 2021: perché Zaniolo è tra i cinque flop di quest’anno

Non è servito l’intervento dei vigili urbani ma sicuramente l’ex Chelsea avrebbe evitato di trovarsi in questa situazione. Dopo il piccolo imprevisto è ripartito verso il centro sportivo della Roma dove è riuscito ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni.