Roma-Juventus accende anche il mercato: ex giallorosso nel mirino di Allegri

Roma-Juventus si avvicina, a infiammare non sono solo gli animi dei tifosi ma anche il mercato: Allegri vuole un ex giallorosso.

Allegri Juve
Allegri pensa al futuro della Juve (La Presse)

Roma-Juventus è sempre più vicina: non è mai una partita come le altre. Una vera e propria classica del calcio italiano per storia, rivalità e blasone. Le squadre si contendono da sempre posti di classifica in campionato.

Quest’anno la distanza si è assottigliata, Mourinho e Allegri inseguono anche sul mercato: la sessione invernale, infatti, prevederà bei duelli. Uno è quello che dovrebbe portare alla Continassa – se non adesso per il mercato estivo – Tony Rudiger.

Leggi anche – PSG, sorpresa tra i convocati: un italiano insidia Donnarumma

Roma-Juventus, sfida sul mercato: nel mirino di Allegri un ex giallorosso

Dybala Allegri
Occhi puntati su un ex Roma (LaPresse)

Il tedesco sembrerebbe essere in rotta con il Chelsea. Difensore in scadenza, la società vuole tenerlo ma le parti non trovano un accordo. In questa frizione s’infila la Juventus che avrebbe già contattato l’entourage del giocatore per proporgli un pre-contratto. L’intesa è solo questione di tempo, dicono i bene informati. Attenzione, però, alla concorrenza perchè ci sono anche Real Madrid, PSG, Bayern Monaco e Manchester United.

Leggi anche – Totocalcio, cambia tutto: quando inizia e come funziona il nuovo concorso

Una vera e propria sfida che, qualora dovesse andare in porto, vedrebbe tornare il tedesco in Serie A dopo anni nella Capitale. Di nuovo a Roma da avversario, dopo quel “Forza Roma” scandito al Do Dragao con la Champions League fra le mani. Intrecci di mercato: Roma-Juve non è mai una partita qualsiasi anche per questo. Le concorrenti sono avvisate.