Chelsea, Lukaku fa infuriare ancora i tifosi! Una frase ha scatenato l’ira dei fan

Romelu Lukaku fa infuriare ancora una volta i tifosi del Chelsea: il suo messaggio di scuse è un grande flop, il motivo è chiaro.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse)

Giorni dopo l’intervista a Sky Sport, Romelu Lukaku prova a fare chiarezza chiedendo scusa ai tifosi del Chelsea. L’ex attaccante dell’Inter aveva rilasciato alcuni commenti sulla situazione attuale, mostrando infelicità e preoccupazione nel presente. Infatti, era finito ai margini delle gerarchie di Tuchel a causa del sistema di gioco, causando un senso di frustrazione e facendo emergere la sua volontà di ritornare a Milano. Lì sì che si sentiva coccolato.

In serata, per dimostrare di aver risolto i dissidi interni, il calciatore è stato protagonista di un video pubblicato dai canali social del club londinese. Tuttavia, una frase pronunciata dall’attaccante ha scatenato l’ira dei tifosi inglesi.

Lukaku, i tifosi del Chelsea non accettano le scuse: il motivo

Lukaku e Tuchel
Lukaku e Tuchel (LaPresse)

Dopo diverse riunioni con l’allenatore, è arrivato il messaggio ufficiale di scuse di Lukaku che sottolinea: “Sono dispiaciuto di questa situazione che si è venuta a creare. Sapete qual è il legame con questa società, capisco che siete delusi e sono consapevole che ora toccherà a me riconquistare la vostra fiducia“. Ma poi va oltre e sottolinea un aspetto che non va proprio giù ai fan dei Blues: “Mi scuso con il mister e i compagni di squadra, non era il momento migliore per parlare“. E qualche supporter, tra i commenti del video pubblicato dal canale social del Chelsea ribatte: “Qual era il momento per disprezzarci?“.

Leggi ancheCristiano Ronaldo, un ex Juventus sul portoghese: “Non è per niente…”

Tanti, invece, sottolineano come il video non sia spontaneo e voluto dal giocatore, bensì imposto dalla società. Insomma, il messaggio di Lukaku è stato un vero flop che non ha per nulla convinto i tifosi del Chelsea, ora ancor più inferociti con il campione. E per riconquistare la fiducia dovrà fare molta, ma molta fatica.