Cristiano Ronaldo, un ex Juventus sul portoghese: “Non è per niente…”

Un ex calciatore della Juventus ha rilasciato una curiosa intervista in cui ha parlato di Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo, quest’estate, ha deciso di lasciare la Juventus per tornare a vestire la maglia del Manchester United. Il portoghese, nei tre anni a Torino, ha avuto modo di confrontarsi con tanti compagnai e molti di loro hanno parlato spesso in modo positivo del portoghese.

Un ex bianconero, ora in prestito, recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha avuto modo di parlare proprio del fuoriclasse ex Real Madrid.

Cristiano Ronaldo, un ex bianconero svela: “Non è arrogante”

Radu Dragusin, difensore in prestito alla Sampdoria dalla Juventus (Foto LaPresse)

Radu Dragusin, difensore romeno di proprietà della Juventus ma in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Playsport. Il classe 2002 ha spiegato come Cr7 non sia per nulla arrogante e che nei confronti dello spogliatoio si è sempre dimostrato disponibile.

Leggi anche->Juve, le alternative bianconere sono poche: Allegri detta la linea 

Queste, nel dettaglio, le parole di Dragusin: “Noi tutti lo rispettavamo. Non era per nulla arrogante. Potevi parlarci di tutto ed era molto disponibile al dialogo”.

Leggi anche->David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire

Dragusin ha poi svelato come quest’estate, prima del suo passaggio alla Sampdoria e di quello di Ronaldo allo United, Cr7 gli abbia confidato come lo Sporting Lisbona gli avesse chiesto informazioni proprio su di lui. Le sue parole: “In estate, mentre eravamo in palestra, Ronaldo mi disse che il Presidente dello Sporting lo aveva chiamato perché era interessato a me. Questo è accaduto in un momento in cui dovevo decidere se restare o meno alla Juventus. Io ho preso tempo in quel periodo”.