Eriksen rompe il silenzio, la rivelazione è angosciante: “Dopo il malore…” – VIDEO

L’ex centrocampista dell’Inter, Christian Eriksen, è tornato a parlare pubblicamente dopo il malore che lo ha colpito durante EURO 2020

eriksen
Eriksen, ex centrocampista danese dell’Inter (Foto LaPresse)

Christian Eriksen è tornato a parlare pubblicamente di quanto accaduto nel prima partita di EURO 2020. Il danese, ricordiamo, ha subito un arresto cardiaco nel corso del match contro la Finlandia.

Pochi giorni fa, Eriksen ha rescisso il suo contratto con l’Inter e per lui si prefigura in possibile ritorno in campo in Olanda o in Danimarca. Intanto, nell’intervista postata sul proprio profilo Twitter ha spiegato di essere rimasto sorpreso per un motivo in particolare.

Eriksen, il danese spiega: “Mi hanno regalato fiori…”

Eriksen
Christian Eriksen, ex centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole del centrocampista danese: “È stato fantastico che molte persone abbiano sentito come un desiderio di scrivermi o mandarmi fiori, questo ha avuto un impatto su tantissima gente, e hanno sentito il bisogno che io e la mia famiglia lo sapessimo. Questo mi ha reso molto felice. All’ospedale continuavamo a dirmi che ricevevano fiori per me, è stato molto stravagante perché non ti aspetti che la gente ti spedisca fiori perché sono morto per cinque minuti”.

Leggi anche->Lukaku, il nuovo gesto cambia tutto: Tuchel spiega la verità in conferenza – VIDEO

Eriksen ha poi concluso: “È stato davvero straordinario, ma è stato gentile da parte di tutti. È stato un aiuto per me, ricevere tutti questi auguri. E la gente continua a scrivermi. Ho ringraziato chiunque abbia conosciuto, i dottori, la mia famiglia e tutti i fan che mi hanno spedito migliaia di lettere, email e fiori, o chi mi ha incontrato per strada. Vi dico grazie per il supporto”.

Leggi anche->Djokovic, la deroga per l’Australian Open fa discutere: la stoccata dell’ex Juventus è esemplare