Balotelli ritrova l’Italia: il motivo è “speciale”. Cosa è successo all’attaccante

Balotelli torna in Italia. Il bomber ritrova il Bel Paese per un motivo particolare: cosa è successo all’ex Inter e Milan.

Mario Balotelli 20211222 calciotoday
Mario Balotelli (getty Images)

Mario Balotelli in Italia sembra essere l’inizio di un vecchio film: è passato talmente tanto tempo dall’ultima volta che viene quasi da parlare al passato. L’esperienza altalenante al Monza, prima ancora al Brescia. Prima Inter e Milan. Tutti tasselli di un mosaico che, fra alti e bassi, l’hanno condotto in Turchia.

Adana Demirspor, dove c’è anche Vincenzo Montella: un altro che, con l’Italia, ha un conto aperto. Poteva fare di più, ma la vita e le opportunità di lavoro l’hanno portato altrove. Due italiani uniti dalla voglia di riscatto. Ora sono di nuovo in Italia. Prima Balo e poi Vince. Il motivo è di salute, il primo ha fatto la quarantena preventiva. Adesso tocca al secondo: SuperMario dovrà stare lontano dalla Turchia per un po‘.

Leggi anche – Chelsea, Lukaku fa infuriare ancora i tifosi: una frase ha scatenato l’ira dei fan

Mario Balotelli in Italia: il motivo del ritorno nello Stivale

Balotelli Italia Montella
L’attaccante dell’Adana Demirspor (LaPresse)

È risultato positivo al tampone prima del rientro in Turchia: l’attaccante, dunque, dovrà affrontare la quarantena in Italia. Ritrova suo fratello Enock, anche se non potranno vedersi: lui è negativo, perchè – in maniera lungimirante – è rimasto chiuso in casa durante le feste.

Leggi anche – Muriel al Napoli: i possibili sviluppi sul colpo di De Laurentiis

Mario, invece, dovrà rimediare: voleva l’Italia a tutti i costi e l’ha ottenuta. Che sia un primo passo verso il ritorno in azzurro? Per il campo c’è tempo, adesso conta il riposo e farlo a casa propria ha tutto un altro sapore. Poi l’aspetta ancora la Turchia, ma per il momento può attendere. Il prossimo futuro, per Mario Balotelli, è nello Stivale.