Napoli, Insigne spiazza i tifosi: il messaggio social è inaspettato

Insigne sorprende i tifosi del Napoli a poche ore dalla partita con la Juventus: il messaggio social apre uno scenario inaspettato.

Insigne Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli (LaPresse)

Il Napoli sta attraverso un momento complicato ma domani è comunque atteso in campo contro la Juventus. Un big match storico del calcio italiano, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium, dove sarà presente anche Lorenzo Insigne. Dopo essere guarito dal Covid e aver firmato il ricchissimo contratto col Toronto, il capitano azzurro tornerà in campo in una partita dal sapore particolare.

Per la prima volta infatti giocherà conoscendo il suo futuro che tra pochi mesi sarà lontano dalla sua città. Il classe ’91 non ha trovato l’accordo per il rinnovo, rifiutando l’offerta al ribasso di De Laurentiis e decidendo di emigrare negli Stati Uniti.

La scelta fatto molto discutere e non è piaciuta a tantissimi tifosi che potrebbero tornare a contestarlo nelle prossime partite. In ogni caso non dovrebbe cambiare niente nel rapporto con Spalletti che lo considererà ancora un giocatore fondamentale della squadra e difficilmente ci rinuncerà per il prosieguo del campionato.

Insigne non tradirà il Napoli: l’immagine è romantica

Lorenzo Insigne Napoli
Lorenzo Insigne, il messaggio social (LaPresse)

Nella prossima stagione Lorenzo Insigne non giocherà più con la maglia del Napoli. Si chiude una storia d’amore durata quasi un’intera carriera, la cui conclusione avverrà in MLS. Nonostante la rottura con De Laurentiis, il capitano azzurro non tradirà mai la sua squadra del cuore indossando altre maglie italiane.

Leggi anche -> Insigne al Toronto: c’è la firma, quando il passaggio sarà ufficiale

Un fattore che qualcuno ha apprezzato e rimarcato sui social. Tra questi c’è suo fratello Marco che, attraverso il profilo Instagram, ha postato un’immagine molto significativa. L’addio si è concretizzato ma il classe ’91 non dimenticherà mai le sue origini e sarà sempre un esempio per i bambini di questa città che continueranno a vederlo come il proprio idolo.

Una foto molto romantica che racchiude l’essenza della lunghissima avventura in azzurro, conclusa forse nel modo più inaspettato ma degna di essere ricordata.

Insigne Napoli
Il post social di Marco Insigne (Instagram)