Osvaldo, gesto imperdonabile: il messaggio conferma la rottura

Daniel Osvaldo si è reso protagonista di un gesto imperdonabile: il messaggio social della compagna conferma la fine della loro relazione.

Osvaldo Maradona
Daniel Osvaldo, ex attaccante argentino di Serie A (LaPresse)

La vita privata di Daniel Osvaldo continua a essere sulle montagne russe. Dopo le tante storie d’amore avute da calciatore, l’ex attaccante argentino non ha ancora trovato una stabilità a livello sentimentale. A circa un anno dal suo ritiro è diventato protagonista di un nuovo scandalo che sta facendo molto discutere soprattutto in patria.

Il classe ’86, a causa di un gesto imperdonabile, avrebbe contribuito a interrompere l’ennesima relazione. La vicenda è avvenuta la notte di Capodanno quando alcuni fotografi l’avrebbero sorpreso insieme a un’altra donna. Un brutto trauma per l’attuale compagna che, dopo alcuni giorni di turbamento, ha confermato la rottura attraverso i suoi social.

Osvaldo tradisce Giannina Maradona: “Lasciami stare”

Osvaldo Giannina Maradona
Le figlie baciano Diego Maradona (LaPresse)

E’ ufficialmente finita la relazione tra Osvaldo e Giannina Maradona che sognavano di sposarsi a breve ma sono finiti per lasciarsi. Il matrimonio è andato in fumo negli ultimi giorni del 2021 quando i due hanno pesantemente litigato e trascorso le feste separati. I fan sono rimasti delusi dalla notizia perché speravano ancora in un riavvicinamento.

Leggi anche -> Osvaldo escluso dalla famiglia Maradona! La terribile notizia è confermata

Una pace che non è stato possibile dopo le foto scattate all’ex calciatore di Serie A, intento a baciare un’altra donna la sera del 31 dicembre in un locale a Miami. Un comportamento inaccettabile per la figlia del Pipe de Oro, ex compagna di Sergio Aguero, che al momento del tradimento si trovava insieme alla sua famiglia.

Leggi anche -> Maradona al Milan, chi fece saltare l’affare con Berlusconi

La sua reazione è stata durissima perché ha prontamente cancellato tutte le foto insieme a lui dai propri social, pubblicando anche una serie di messaggi inequivocabili. Il primo riprende una celebra citazione di suo padre: “Ti chiedo solo di lasciarmi vivere la mia vita. Non ho mai voluto essere un esempio”.