Osvaldo escluso dalla famiglia Maradona! La terribile notizia è confermata

La famiglia Maradona fa fuori Daniel Osvaldo! La notizia è stata confermata dai media in Argentina: è successo davvero

Daniel Osvaldo
Daniel Osvaldo (LaPresse)

L’ex attaccante della Nazionale italiana sta vivendo una nuova avventura nel mondo musicale, dopo aver abbandonato il calcio. Daniel Osvaldo per diversi anni ha militato in Serie A, con le maglie di top club come Fiorentina, Roma, Juventus e Inter. Ma poi qualcosa si è rotto col pallone. La sintonia con il gol, la voglia di continuare a giocare, la passione per uno sport che gli ha dato tanto. Tutto perduto.

Così, Osvaldo ha commentato il suo ritiro: “Il calcio è solo un business senza passione che iniziavo a odiare“. Per questo si è tuffato a capofitto nel mondo della danza prima – a Ballando con le Stelle come partecipante – e cantante poi. Infatti, Daniel suona in una band rock. E sarà stata proprio la sua voce ad incantare la figlia di Diego Armando Maradona? Infatti, l’ex bomber italo-argentino avrebbe addirittura avanzato una proposta di matrimonio a Giannina, nonostante un periodo negativo della coppia. Ma ora la rottura sembra insanabile.

Osvaldo-Giannina Maradona, è crisi! Ecco con chi è stata a Capodanno

Giannina (sx) bacia Diego Maradona
Giannina (sx) bacia Diego Maradona (LaPresse)

La relazione era nota ai media e ai fan da diversi mesi. Giannina Maradona e Daniel Osvaldo sarebbero anche ad un passo dal matrimonio, ma nelle ultime settimane si starebbe parlando di una rottura totale tra i due. Tante le frecciate social da parte della figlia del Pibe de Oro, fino alla proposta di matrimonio di circa una settimana fa. Quando però sembrava tutto rientrato, arriva la conferma spiazzante.

Leggi ancheWanda Nara, la sorella di lady Icardi spiazza tutti: “Non vuole…”

Infatti, stando a quanto confermato da Paparazzi.com.ar, Daniel Osvaldo non ha trascorso il capodanno con la sua fidanzata e futura sposa. Dai social è emersa una foto del gruppo che ha trascorso l’ultima notte del 2021. C’era Claudia – l’ex moglie di Diego – c’era Dalma, c’era Giannina e anche Benjamin. Ma di Osvaldo nessuna traccia. E ora il matrimonio sembra essere davvero in bilico.