Osvaldo e Maradona parenti? Dall’Argentina la conferma UFFICIALE – FOTO

L’ex attaccante della Roma, Daniel Pablo Osvaldo, è legato indissolubilmente a Diego Armando Maradona. Ecco per quale motivo

Daniel Pablo Osvaldo
Daniel Pablo Osvaldo (LaPresse)

L’ex attaccante di Roma, Juve e Inter, Daniel Pablo Osvaldo, ha preso una decisione molto importante che in qualche modo riguarda anche Diego Armando Maradona. Osvaldo, da alcuni mesi, fa coppia fissa con Giannina, la figlia del Pipe de Oro. 

L’ex calciatore italo-argentino, però, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo e lo ha fatto qualche qualche giorno fa nel corso di una serata romantica passata di un ristorante di Buenos Aires.

Leggi anche->Maradona, tutti i beni all’asta: dalla super villa alle macchine il valore è inimmaginabile

Osvaldo e Maradona, l’ex Roma pronto a sposare la figlia del Pipe de Oro

Giannina Maradona, figlia del Pipe de Oro pronta a sposarsi con Pablo Daniel Osvaldo (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino ”Il Clarìn”, Giannina e Osvaldo si sposeranno nei prossimi mesi, al momento infatti non è stata decisa una data ufficiale. Prima di legarsi sentimentalmente, i due sono stati ottimi amici ma nel corso del 2021 le cose fra loro sono cambiate tanto da diventare una coppa molto affiatata.

Leggi anche->Temptation Island, ricordi la rottura tra Nicola Panico e Sara Affi Fella? Il calciatore ha deciso di

L’ex attaccante della Roma, ricordiamo, ha lasciato il calcio giocato nel 2016 per poi nel 2019 tornare in campo con la maglia del Banfield. Nel 2016, inoltre, ha deciso di creare una band (”Barrjo Viejo’‘), con la quale ha anche tenuto un tour in Italia esibendosi in alcuni pub e locali.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Dani Stone (@daniosvaldobv)