Sarah Felberbaum e Leone: la rivelazione sulla fantasia di De Rossi

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: dai social spunta una rivelazione sulle fantasie più bollenti dell’ex capitano della Roma 

De Rossi Sarah Felberbaum Leone
Daniele De Rossi, ex centrocampista (LaPresse)

Per molti è stato un idolo assoluto, per altri un capitano mai all’altezza del suo predecessore, nessuno però può negare che Daniele De Rossi è ancora oggi un simbolo importantissimo di un calcio italiano che non c’è più. Una vecchia generazione di “guerrieri” capaci di vincere contro ogni avversità.

Un Campione del Mondo, che nella sua vita privata è riuscito a trovare anche l’amore. Era il 2015 quando De Rossi ha sposato Sarah Felberbaum, attrice, modella e conduttrice tv italiana con origini britanniche. Appena 20enne debutta alla condizione di Top of the Pops su Rai 2 e da lì prosegue la sua lunga carriera che l’ha poi portata ad incontrare il futuro padre dei suoi figli, Noah e Olivia.

De Rossi, Sarah Felberbaum e la fantasia bollente: la confessione social

De Rossi Sarah Felberbaum
De Rossi con Sarah Felberbaum (Instagram)

La coppia è tornata a far parlare di sé con una recente storia Instagram della Felberbaum. Un’immagine particolarmente spiritosa, che ha generato ilarità tra i followers, specie per la risposta di un Daniele De Rossi in grandissima forma.

La compagna dell’ex centrocampista della Nazionale, infatti, ha pubblicato una vignetta in cui appare la seguente didascalia: Leone. Sei il film p…o di qualcuno. Ricordalo!. Il riferimento è chiaramente al segno zodiacale del leone, quello appunto dell’attrice.

Leggi anche -> De Rossi, la promessa esalta i tifosi della Roma: “Fate bene a…”

La risposta di Daniele De Rossi non si è fatta attendere. Lo stesso ex calciatore, che era stato taggato dalla moglie con un “Ricordatelo” annesso, ha ricondiviso la storia con la vignetta, aggiungendo: “Eh che non lo so”, con tanto di emoticon che ride.

Leggi anche -> Sarah Felberbaum, dalle molestie a volto della tv e moglie di De Rossi

In termini scherzosi, proprio nel suo stile, De Rossi ha reso chiaro a tutti che la moglie è proprio il suo film p…o proprio come evidenziato dalla vignetta. Una confessione che mostra a tutti, ancora una volta, lo splendide legame tra i due partners.