Juve, Allegri spiazza tutti: il destino del calciatore è completamente stravolto!

Massimiliano Allegri è prossimo alla sfida fra Juve e Napoli, ma intanto compie una mossa veramente inaspettata dal popolo bianconero.

Allegri Juve
Allegri e la mossa inaspettata in casa Juve (La Presse)

La variante Omicron contagia diversi calciatori in Italia, ma per il momento Juve-Napoli dovrebbe giocarsi, decisioni dell’Asl last minute permettendo. Intanto Allegri ha ormai deciso e ciò non fa altro che stupire i tifosi.

Il tecnico toscano è convinto di una cosa e vorrebbe portare avanti il proprio pensiero. I bianconeri sono attesi dalla prima gara di Serie A del 2022, occhio invece alla novità tanto attesa.

Juve e la strategia di Allegri che stupisce, cosa ha deciso il mister

Allegri Juve
Allegri e la scelta in casa Juve (La Presse)

Con la partenza del calciomercato è bene non sottovalutare entrate e uscite in casa Juve. Allegri questo lo sa perfettamente e in tal caso avrebbe deciso di tenersi stretto un attaccante. Alvaro Morata non sarebbe infatti così tanto vicino al Barcellona, motivo per il quale il tecnico vorrebbe stimolarlo partendo proprio dalla gara contro il Napoli.

LEGGI ANCHE – Serie A, la Lega cambia tutto: l’annuncio dopo il caos

Elogi di grande importanza per Morata che sarebbe stato indicato dal suo allenatore come uno dei primi attaccanti al mondo, così come riportato dal Corriere dello Sport. Intanto i bianconeri vorrebbero farlo rimanere a Torino, sperando in gol e assist vincenti. In caso di addio, invece, la società starebbe comunque sondando altri profili per l’attacco.

LEGGI ANCHE – Napoli, Insigne spiazza i tifosi: il messaggio social è inaspettato

Servono gol e prestazioni convincenti, quindi quale migliore occasione per Alvaro Morata di mettersi in mostra durante una gara così importante. Il Napoli è pronto a dare battaglia, la Juve non è da meno. Adesso la palla passa al giocatore della Spagna cui spetta un compito non così semplice.