Lukaku, il 2022 si apre con una novità: la gioia è incontenibile

Lukaku è sempre al centro della scena, il gesto dell’attaccante belga fa veramente esaltare tutti i tifosi. 

Lukaku Chelsea
Lukaku e la novità che stupisce anche il Chelsea (La Presse)

Il Chelsea cerca di ridurre il gap in classifica, cosa molto difficile vista la distanza con il Manchester City, ma intanto il protagonista assoluto è Romelu Lukaku.

L’attaccante del Belgio aveva bisogno di una cosa del genere e ne ha subito approfittato per spegnere ogni tipo di polemica.

Lukaku e il gesto dell’attaccante del Chelsea

Lukaku Chelsea
Lukaku e la stagione con il Chelsea (La Presse)

Romelu Lukaku è un centravanti del Chelsea al centro di molte polemiche dopo l’intervista rilasciata a Sky Sport Italia, con tanto di messaggio d’amore per l’Inter. Nel frattempo in Premier League l’attaccante ha vinto con i propri compagni la delicata sfida contro il Tottenham la semifinale d’andata della Carabao Cup.

LEGGI ANCHE – Juve, Allegri spiazza tutti: il destino del calciatore è completamente stravolto!

L’ex giocatore nerazzurro ha giocato fin dal primo minuto, soprattutto dopo il colloquio avuto con l’allenatore Thomas Tuchel. Grande merito avrebbe avuto lo stesso Lukaku nell’occasione del 2-0 viziata da un autogol di Ben Davies. La prestazione ha certamente soddisfatto l’allenatore che aveva chiesto al giocatore impegno, sacrificio e spirito di gruppo.

LEGGI ANCHE – Serie A, la Lega cambia tutto: l’annuncio dopo il caos

La semifinale di Carabao Cup ha premiato i ragazzi di Tuchel con il punteggio di 2-0, battuta la squadra di Antonio Conte. Adesso si attende il ritorno che si terrà il prossimo 12 gennaio in casa degli Spurs. In ogni caso Lukaku ha in mente di acquisire nuovamente la fiducia dei tifosi Blues, soprattutto dopo i messaggi d’amore lanciati a quelli dell’Inter. Festa grande quindi in casa Chelsea per la vittoria, così come per un giocatore con ottima condizione fisica e soprattutto mentale.