Belen Rodriguez, che trovata per la nuova stagione: il dettaglio fa impazzire i fan | FOTO

Belen Rodriguez conquista i follower con una trovata particolare per la nuova stagione: il dettaglio innovativo.

Belen Rodriguez
La modella e conduttrice argentina (LaPresse)

Belen Rodriguez è pronta a sorprendere ancora i fan. Non è un programma, stavolta, a fare la differenza, bensì i dettagli di un vissuto che porta con sé innumerevoli esperienze al punto che i fan non riescono più nemmeno a capire quanto tempo trascorre fra una novità e l’altra.

Nemmeno il tempo di digerire le vacanze in montagna che siamo già in estate: non c’entra il barometro, è una questione di atteggiamento. La modella argentina anticipa i tempi grazie alla nuova linea di costumi che la vede protagonista in quanto l’azienda è la sua, così come il brand a cui fa riferimento. Me Fui – si chiama così – è una costante realtà che soddisfa milioni di affezionati, a colpi di like e follow vogliono cercare di carpire i segreti di prodotti così originali e incredibili.

Belen Rodriguez incredibile: scatto mozzafiato sulla spiaggia

Belen Rodriguez
L’indossatrice mostra la nuova collezione (LaPresse)

L’ultimo modello – rosa e celeste – manda in brodo di giuggiole i sostenitori che, un click dopo l’altro, ringraziano non solo per la trovata ma anche per il modo in cui il capo in questione calza su un corpo da favola: il lato B in bella vista garantisce un notevole ritorno di credibilità.

Leggi anche – Muriel al Napoli: i possibili sviluppi sul colpo di De Laurentiis

Molti lo acquisteranno nella speranza di avere lo stesso effetto della modella argentina, ma per quello servono sacrifici e allenamento. Madre Natura deve metterci del suo, con le Rodriguez è stata alquanto benevola.

Leggi anche – Insigne al Toronto, lo scugnizzo diventa americano…e fa bene

Buon senso e gratitudine che le modelle restituiscono così. Belen e Cecilia sono l’anima di Me Fui: brand che trova la differenza nei dettagli. Un costume così, infatti, bada all’essenza e alla perfezione.

Belen Rodriguez costume
La modella in costume (Screenshot dal profilo ufficiale Instagram)