Belen Rodriguez, fisico mozzafiato. Qual è il segreto della modella: “Lo faccio 3 volte al giorno”

Belen Rodriguez, celebre modella e conduttrice, ha un fisico mozzafiato: il segreto della sua bellezza è particolare. Super efficace.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è un’icona del nostro tempo: glamour, femminile e fascinosa. Presente dentro e fuori gli studi televisivi. In passerella, sui giornali. Costante nei propri intenti e determinata a inseguire l’amore. Sembrava averlo trovato con Antonio Spinalbese, ma la storia sembrerebbe ormai essere al capolinea.

Nonostante lo scorso Luglio sia nata Luna Marie. La piccola che sembrava aver riportato un pizzico di felicità e serenità nella vita della modella. Invece pare essere tutto finito con l’affascinante parrucchiere: i due, ormai, fanno vite separate. Lei, al momento, è in Argentina dove c’è anche il Pocho Lavezzi, ma guai a parlare di liaison. Altrimenti l’ex campione s’infuria: “Sono felicemente fidanzato”, ha detto spazzando via i rumors.

Belen Rodriguez, il segreto del suo fascino

Incontenibile Belen in costume (Getty Images)
La modella argentina (Getty Images)

Belen Rodriguez, per il momento, “balla da sola”. Il suo fascino, però, resta una certezza: femminilità mai scalfita nonostante qualche delusione d’amore. Il punto di forza della donna è riuscire a mantenere sempre una certa dose di serenità. Come fa? La vita che porta avanti potrebbe sicuramente aiutare, ma è riduttivo pensare che i soldi facciano la felicità.

Leggi anche – Roma, Mourinho e il peso della comunicazione: i rebus di un linguaggio da protagonista

La stessa indossatrice ha rivelato di aver sofferto di complessi piuttosto importanti rispetto al proprio fisico. Impasse che ha superato grazie al supporto di amici e conoscenti, ma anche attraverso lo yoga. La meditazione ha portato Belen Rodriguez a scoprire lati inediti di sé stessa dando importanza ad altri aspetti.

Leggi anche – Infortunio Chiesa, ansia per Allegri e Mancini: cosa filtra da Torino

Nutrire il corpo, amare lo spirito: le due cose vanno di pari passo. La modella rivela: “Non posso farne a meno. Lo faccio tre volte al giorno”. Medita, ragiona, riflette. Una nuova Belen per avere uno sguardo più profondo nei confronti della vita. Talvolta non serve altro.