Dybala, il tatuaggio diventa un caso: cosa vuol dire la scritta in arabo? Il rebus è particolare

Paulo Dybala ha la passione per i tatuaggi, ce n’è uno a cui è particolarmente legato: cosa significa.

Dybala Juventus
Il tatuaggio dell’attaccante (LaPresse)

Paulo Dybala ha la passione per i tatuaggi: l’argentino imprime i momenti migliori sulla pelle. Una passione che va avanti da un po’ e non esita a portarla avanti. Alcuni sono davvero particolari, ma non hanno nulla a che fare con un gol o un gesto tecnico. Tutti riguardano la sfera personale: il rapporto con Oriana va a gonfie vele, ma per il momento nessun tattoo a sancire l’unione.

C’è un’altra donna nella sua vita: la mamma Alicia. Il rapporto con lei è quasi viscerale. Tutt’altro che una mamma chioccia, ma piuttosto presente. Al punto che inizialmente la signora aveva qualcosa da ridire su Oriana: gelosia materna che si traduce in affetto. Amore incredibile che non ha lasciato mai solo l’argentino, neppure nei momenti difficili.

Dybala, il tatuaggio che vale una vita: cosa significa

Juventus Dybala
Il centravanti bianconero ha un tatuaggio speciale (LaPresse)

Un rapporto del genere non poteva essere sancito se non con un tatuaggio particolare: dedica perenne che resta oltre il tempo. Un amore eterno scritto sulla pelle, intriso del sangue che rende tutto univoco e reale. Un patto che oltrepasserà qualsiasi cosa. Il nome della mamma in Arabo. Sul petto. Vicino al cuore.

Leggi anche – Infortunio Chiesa, Mancini lo incoraggia: la frase è emozionante | FOTO

Non serve altro e va bene così, la motivazione della scritta araba è imprecisata, dato che la signora è argentina, ma l’importante è sapere come andare avanti. La vicinanza dei cari, anche sotto forma artistica, è tutto. Dybala mette l’unica firma di cui sembra importargli, aspettando il contratto con la Juve.