Inter, Inzaghi accontentato: la notizia di mercato infiamma i tifosi

Inter pronta ad accontentare su tutto Simone Inzaghi, cercando di dargli quei giocatori più congeniali alla sua visione di gioco.

Inzaghi Brozovic rinnovo
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

Il successo di ieri contro la Lazio ha portato l’Inter a confermare il primo posto e a tenere a debita distanza Napoli e Milan in attesa che i nerazzurri facciano prima o poi un passo falso. Ad Appiano Gentile sperano in un passo falso per poter tornare vicino alla vetta. Lo Scudetto è l’obiettivo stagionale nonostante le cessione estive.

Inzaghi sta facendo un grande lavoro e oggi l’Inter, secondo molti, gioca meglio di quella di Antonio Conte. La società lavora non solo per il presente, ma anche per dare un futuro stabile alla squadra, e così Marotta è pronto a confermare un vero e proprio pilastro della squadra.

Inter, Inzaghi accontentato

Inter
Inter (La Presse)

Nelle ultime settimane si è parlato molto del rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic, motore della manovra nerazzurra ormai da anni. Il croato va in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, anche se in molti hanno spiegato che proprio il calciatore abbia dato priorità al suo attuale club.

Leggi anche: Udinese-Atalanta, è caos: “Gara non regolare”. L’annuncio fa tremare la Serie A

Dopo una lunga ed estenuante trattativa, secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il rinnovo verrà firmato dopo la gara di Supercoppa italiana contro la Juventus. Il nuovo contratto prevede un quadriennale con un ingaggio da 6 milioni netti a stagione più bonus. Una soluzione che consentirà al croato di ottenere quanto richiesto in fase di trattativa.

Leggi anche: Marcello Lippi non ha dubbi, l’ex CT: “Ho deciso di…”

Dunque, Marotta riesce a regalare a Simone Inzaghi il suo centrocampista preferito, la colonna portante di questa Inter che, anche senza Conte, Hakimi e Lukaku, sta continuando a fare bene sia in Serie A che in Champions League.