Mino Raiola operato al San Raffaele, le sue condizioni

Il noto procuratore italo-olandese, Mino Raiola, è stato operato al San Raffaele di Milano: le sue condizioni

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il procuratore italo-olandese, Mino Raiola, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.

mino raiola
Raiola, il procuratore sportivo è stato operato d’urgenza (Foto LaPresse)

Il 54enne resterà in osservazione nelle prossime ore. Al momento non è chiaro il motivo per il quale il procuratore, tra gli altri di Mario Balotelli, è stato operato.

Raiola è nato a Nocera Inferiore, emigrò da bambino insieme alla sua famiglia in Olanda. E’ uno degli agenti FIFA più importanti del panorama mondiale. Nella sua scuderia, oltre al già citato Balotelli, spiccano: Ibrahimovic, De Ligt, Verratti, Donnarumma, Haaland e Pogba.

Mino Raiola in Ospedale, le condizioni del procuratore

Mino Raiola, il procuratore è stato operato d’urgenza a Milano (Foto LaPresse)

Raiola è stato molto discusso quest’estate in merito al passaggio di Gigio Donnarumma dal Milan al Paris Saint Germain a parametro zero. Molti tifosi rossoneri hanno da sempre additato a lui la colpa del mancano rinnovo del classe ’99.

LEGGI ANCHE->Juventus, Raiola si scusa per il flop Ihattaren: la proposta stuzzica la dirigenza

Tuttavia, l’agente si è difeso più volte pubblicamente ed ha spiegato come Donnarumma abbia scelto serenamente e autonomamente il suo futuro.

LEGGI ANCHE->Cassano, quanta paura! Rivelazione sconvolgente: “Sono cambiato”

Mino Raiola, come detto, è ricoverato presso il San Raffaele di Milano in seguito ad un’operazione effettuata d’urgenza nel corso della mattinata. Le sue condizioni sarebbero stabili ma è necessario rimanere sotto osservazione.

Operazione in programma

Dopo qualche ora, sul suo account Twitter, il portavoce ha fornito dei dettagli sull’operazione: “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”.

Il Tweet del portavoce di Raiola