Alexis Sanchez, l’eroe dell’Inter con la supercar da urlo: non crederai mai al suo valore immenso

Alexis Sanchez è entrato e ha deciso la partita dell’Inter nella Supercoppa Frecciarossa contro la Juve: la sua supercar fa girare la testa.

L’attaccante dell’Inter è entrato nella ripresa e allo scadere dei tempi supplementari ha approfittato di un grave errore di Alex Sandro per mandare la palla in rete. In ogni caso Alexis Sanchez può vantare un garage con supercar veramente da brividi, ma una di queste è veramente un gioiellino che balza subito agli occhi.

Sanchez Inter
Alex Sanchez e l’auto da sogno presente nel suo garage (La Presse)

La gioia per il gol è stata veramente incontenibile, segno che Nino Maravilla sa bene come fare centro e non sbagliare da pochi passi. La grande lucidità va di pari passo con la scelta di avere nel proprio garage una vettura veramente da sogno. Design e cura dei minimi dettagli, tutto questo non può sfuggire all’attaccante del Cile.

Alexis Sanchez e la supercar da sogno per l’attaccante dell’Inter

Sanchez Inter
Sanchez ha una supercar che fa venire i brividi ai tifosi dell’Inter (La Presse)

La vettura sempre sognata da Alexis Sanchez è entrata finalmente a far parte del suo grande garage. Si tratta di una Lamborghini Huracan di colore bianco del valore di quasi 240mila euro. Un gioiellino che fa strizzare l’occhio praticamente a chiunque. L’autovettura è una delle più veloci e può raggiungere da 0 a 100 chilometri orari in soli 2,8 secondi.

La sua velocità massima oscilla fra i 310 e i 325 km/h e vanta una potenza di 610 e 640 cavalli, a seconda ovviamente del modello. Il mezzo è da brividi ed è indicato dagli esperti del settore come l’erede della Gallardo. La supercar del giocatore dell’Inter è una due posti che vanta un abitacolo fra stile raffinato e ricerca di materiali altamente pregiati.

LEGGI ANCHE – Inter-Juventus, crisi Lautaro: il gesto in panchina sorprende i tifosi

La vettura del Nino Maravilla fa parte di una lunga collezione di bolidi che Sanchez può vantare nel suo garage. Dall’Audi R8 alla Range Rover Sport, passando per la Bentley Continental GT e la Bentley Bentayga Black Edition. C’è spazio praticamente per tutti i gusti e le esigenze.

LEGGI ANCHE – Conte crisi al Tottenham: la richiesta d’aiuto allarma i tifosi

Certamente il successo contro la Juve ha esaltato l’attaccante che non vedeva l’ora di far gioire il pubblico nerazzurra, mostrando le sue qualità e la grinta da mettere ogni volta che si trova in campo. Ecco intanto l’immagine postata nel 2016 a Miami della sua Lamborghini Huracan, mostrata a tutti durante una vacanza negli Stati Uniti.

Alexis Sanchez Inter supercar
Una delle supercar di Alexis Sanchez che fa sognare chiunque (Instagram)