Desirée Cordero, Correa è solo un ricordo: sguardi e passeggiata con un modello italiano – FOTO

La modella spagnola, Desirée Cordero, a quanto pare ha una nuova fiamma. Dimenticato definitivamente Correa? Guarda la foto in fondo alla pagina

La modella, Desirée Cordero, è stata ”beccata” in compagnia di un modello a Milano. La spagnola, nota nel nostro Paese per via della sua relazione con l’attaccante dell’Inter Joaquin Correa, è seguitissima su Instagram, il suo account conta quasi 300.000 followers.

Desirée Cordero
Desirée Cordero, modella spagnola (Foto Instagram)

La sua relazione con Correa è durata qualche anno, i due hanno anche convissuto insieme a Roma durante l’esperienza dell’argentino con la maglia della Lazio. La coppia si è separata, dopo qualche settimana di riflessione, circa un anno fa.

Desirée Cordero, il Tucu Correa è solo un ricordo: ecco chi è la sua nuova fiamma

Desirè Cordero, décolleté mozzafiato sui social (Instagram)
Desirèe Cordero, modella (Instagram)

Dopo la rottura tra Correa e la Cordero, l’attaccante classe ’94 è stato oggetto del gossip per via del presunto flirt con la cantante Tini Stoessel. Sulla modella, invece, non ci sono stati dei veri e propri pettegolezzi.

Leggi anche->Desirè Cordero, fisico mozzafiato in bikini: il décolleté è incontenibile | FOTO

Lo scenario, però, si è capovolto e il sito esperto di gossip, Whoopsee.it, ha pubblicato alcune foto che ritraggono la modella spagnola in compagnia di Simone Susinna. I due sono stati paparazzati all’esterno di un ristorante a Milano.

Leggi anche->Correa, maglia regalata al figlio dell’ex campione: il motivo del gesto

Susinna è un modello siciliano classe ’93. E’ noto al grande pubblico per la sua partecipazione all’Isola del Famosi nel 2017, nel reality arrivò al secondo posto dietro al vincitore Raz Degan.

Di seguito è possibile visionare una foto pubblicata da Whoopsee.it. Tra i due pare esserci un discreto feeling. Gli sguardi sono ammiccanti, troppo per una semplice amicizia. Nuovo flirt in corso?

Desirée Cordero in compagnia di Simone Susinna (Foto Whoopsee.it)