Paul Pogba, possibile addio a fine stagione: soluzione pronta

Paul Pogba, con il suo contratto in scadenza potrebbe far impazzire la prossima sessione di mercato, e continuato ad agitare le acque in casa United.

A 28 anni si spera di poter vincere ciò che non si è riusciti a vincere prima. Nel caso di Paul Pogba, oltre alla Premier League, c’è anche una Champions League da conquistare. Soprattutto quest’ultimo trofeo, sia con la Juventus che con il Manchester United non è stato possibile vincere.

Paul Pogba
Paul Pogba (La Presse)

Per questo motivo, serve un club che abbia le possibilità di poter lottare fino alla fine pur di conquistarlo. Prima però serve capire che intenzioni ha il club inglese e poi, vedere quale club possa presentare al centrocampista francese un programma ed un progetto tecnico degno di nota e che gli consenta di vincere tutto.

Paul Pogba ed un futuro lontano da Manchester

Paul Pogba
Paul Pogba (La Presse)

Con un contratto in scadenza a giugno 2022, il futuro di Paul Pogba è tutto da decifrare. Servirà capire cosa vorrà fare il Manchester United ma soprattutto quali saranno le intenzioni del centrocampista francese. Già lo scorso luglio, l’agente del centrocampista Mino Raiola, provò a chiarire la posizione del giocatore durante un’intervista ad ‘AS’, cercando di smuovere il club inglese.

Leggi anche->Tritium, giocatori interisti “puniti” per colpa di Sanchez: il VIDEO diventa virale

Ad oggi però, poco o nulla è stato fatto per smuovere le acque e trovare una soluzione al problema del rinnovo di Pogba. Anzi, si è avuto modo di presentare in pompa magna il ritorno di Cristiano Ronaldo per poi impiegare tutte le energie per difenderlo dai vari attacchi subiti. Un grande calciatore che, proprio in virtù della sua età, rischia di non garantire quel progetto vincente che il 28enne francese tanto sta richiedendo da mesi.

Leggi anche->Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire

Se così sarà, già dal primo febbraio il calciatore potrebbe firmare con un nuovo club e al primo posto c’è sicuramente la Juventus anche se c’è da tenere d’occhio il PSG. Dunque, a prescindere da come andrà la stagione, il centrocampista francese potrebbe decidere di dire addio alla Premier League.