Tritium, giocatori interisti “puniti” per colpa di Sanchez: il VIDEO diventa virale

La vittoria in Supercoppa Italiana dell’Inter sulla Juventus ha, in qualche modo, beffato alcuni calciatori del Tritium, compagine di Serie D: tutta colpa di Sanchez!

Il gol al 119° di Alexis Sanchez, contro la Juventus, ha regalato al Supercoppa Italiana all’Inter. La vittoria nerazzurra ha entusiasmato i tanti tifosi, ma alcuni di loro hanno subito una ”punizione”.

tritium
Alexis Sanchez, attaccante cileno dell’Inter decisivo contro la Juventus (Foto LaPresse)

E’ il caso dei calciatori, tifosi dell’Inter, del Tritium. La compagine di Trezzo sull’Adda, militante in Serie D, ha in rosa alcuni giocatori interisti. Fin qui, nulla di clamoroso visto che la cittadina dista pochissimi chilometri da Milano. 

Il club, però, è gestito da una dirigenza tifosa della Juve. Il direttore sportivo, Vito Cera, e il presidente, Marco Foglia, hanno deciso di ”punire” i calciatori tifosi dell’Inter.

Tritium, 119 addominali per i calciatori dell’Inter: guarda il video

Tritium Calcio, foto di rito prima del match (Foto Facebook)

I giocatori, di fede nerazzurra, dell’Inter hanno dovuto sottoporsi a ben 119 addominali extra. Ovviamente il clima era del tutto ironico e divertente. Il Tritium ha pubblicato il video sulla propria pagina Facebook e il contenuto è diventato virale sul web.

Leggi anche->Desirée Cordero, Correa è solo un ricordo: sguardi e passeggiata con un modello italiano – FOTO

Il direttore sportivo ha prima domandato ai calciatori chi tra loro fosse dell’Inter. Coloro che hanno alzato la mano sono rimasti in campo, mentre i tifosi delle altre squadre sono potuti rientrare negli spogliatoi.

Leggi anche->Alexis Sanchez, l’eroe dell’Inter con la supercar da urlo: non crederai mai al suo valore immenso

Il capitano del Tritium è stato incaricato di far rispettare l’ordine. Una punizione esemplare per essere interisti, tutta per colpa di Sanchez…