Roma, Maitland-Niles nuovo idolo: la compagna infiamma i tifosi sui social

Maitland-Niles è già diventato il nuovo idolo dei tifosi della Roma: il merito è anche della bellissima Katya che infiamma i social.

L’esordio di Maitland-Niles con la Roma non è stato fortunato ma i tifosi hanno già approvato il nuovo acquisto. A poche ore dal suo sbarco nella capitale, José Mourinho l’ha schierato subito titolare nel big match contro la Juventus a causa della squalifica di Karsdorp. 

Maitland-Niles Roma
Maitland-Niles, nuovo acquisto della Roma (LaPresse)

Il giudizio sul classe ’97 inglese è stato sicuramente condizionato dal risultato finale, ma tutto sommato non aveva sfigurato all’Olimpico. D’altronde aveva svolto soltanto un allenamento con la Roma e alcune difficoltà erano prevedibili.

L’attenzione dei tifosi però, oltre al suo rendimento in campo, si è spostata subito sui social dove riscuote molto successo la sua compagna. Si tratta di Katya, bellissima modella e influencer di 23 anni che si è ambientata presto alla nuova vita in Italia.

Maitland-Niles, Katya stuzzica la fantasia: “Pronta per…”

Maitland-Niles Roma Katya
Katya, fidanzata di Maitland-Niles (Instagram)

I tifosi della Roma sono completamente impazziti per Katya, la fidanzata di Maitland-Niles. Il suo profilo Instagram, seguito da 274mila followers, è stato invaso dal popolo giallorosso rimasto incantato dai suoi innumerevoli scatti.

Leggi anche -> Fantacalcio, Maitland-Niles alla Roma: ruolo e quanti crediti spendere

Negli ultimi giorni ha postato diverse foto nella capitale, dove ha seguito e si è trasferita insieme all’esterno di proprietà dell’Arsenal. Dopo essersi immortalata davanti al Colosseo, l’atmosfera si è fatta più intima e la nota modella si è messa quasi a nudo scatenando la fantasia dei fan.

Leggi anche -> Roma, giovane tifoso stizzito dai giallorossi: la lettera commovente diventa virale

In serata Katya ha pubblicato una serie di immagini direttamente dal suo letto, infiammando la rete. La 23enne influencer appare seduta in primo piano con una posa provocante, mentre si copre le sue forme indossando un pigiama verde a due pezzi molto sensuale. Oltre alla piacevole visione, il commento rende il post social ancora più bollente: “Pronta per andare a letto”.

Katya Maitland-Niles
Katya, l’ultima foto su Instagram