Serie A, highlights Sampdoria-Torino gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Sampdoria-Torino, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A

Termina 2-1 per il Torino l’anticipo della 22a giornata in casa della Sampdoria. Sfida decisa dalle reti di Singo su assist di Vojvoda e Praet sul passaggio decisivo di Lukic. Reti che hanno rimontato l’iniziale vantaggio di Caputo nel primo tempo.

Sampdoria-Torino highlights
Sampdoria-Torino highlights (LaPresse)

La gara si apre con un’occasione per Candreva, che dopo appena 2 minuti calcia di pochissimi centimetri al lato con una conclusione ad incrociare. Il “Toro” reagisce ed in due minuti costruisce due chance importanti con Vojvoda e Praet, che impegnano un attento Falcone ad un doppio intervento.

La gara si sblocca al 19′: errore in costruzione di Milinkovic-Savic, che permette a Gabbiadini di verticalizzare per Caputo, che davanti alla porta non sbaglia e trova la sua quinta rete stagionale. La Samp vive un buon momento e al 22′ Gabbiadini trova la respinta di Milinkovic dopo una conclusione insidiosa da fuori.

Sampdoria-Torino, gli highlights completi dell’incontro

Sampdoria-Torino highlights
Sampdoria-Torino highlights (LaPresse)

Il Torino, però, non molla e reagisce, trovando anche la rete del pari al 27′ con Singo, che di testa trova il suo secondo gol consecutivo, sempre di testa, su assist di Vojvoda. Nel finale di primo tempo Falcone è miracoloso su Askildsen, che ha rischiato l’autorete.

Nella ripresa è ancora il Torino a spingere e al 50′ Brekalo spreca una buona chance da ottima posizione, calciando tra le braccia di Falcone. Dieci minuti più tardi è decisivo l’intervento sulla linea di Ricardo Rodriguez, che dopo un errore di Milinkovic in uscita, salva su Gabbiadini.

Leggi anche -> Belotti, addio al Torino: scelta la prossima destinazione

Il gol della rimonta definitiva arriva al 67′ con Praet, che sempre di testa batte Falcone su cross dalla sinistra di Lukic. I granata spingono ancora e meno di 10 minuti dopo vanno vicini al 3-1 ancora con Singo, ma la sua botta potente da fuori viene respinta dal portiere blucerchiato.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-TORINO 

Al minuto 89 la miglior chance della Sampdoria di tutta la ripresa: cross di Ciervo dalla sinistra, per Quagliarella che di testa, tutto solo, sfiora il primo palo alla sinistra di Milinkovic-Savic. Con questa vittoria il Torino si porta a -1 dalla Lazio, mentre la Sampdoria perde la terza partita di fila.