Neymar, nuova fiamma per il brasiliano: chi è la ragazza che ha stregato l’attaccante

Neymar sta giocando con il PSG ormai da diverse stagioni e a Parigi avrebbe incontrato la sua nuova fiamma: la ragazza ha fatto perdere la testa al fuoriclasse.

Un campione come Neymar è abituato a compiere giocate di alta classe in campo, ma c’è un aspetto che spesso e volentieri emerge quando si parla di un fuoriclasse molto famoso. Dopo la storia con Bruna Marquezine, cosa ormai messa alle spalle, per il giocatore brasiliano è tempo di guardare oltre.

Fidanzata Neymar PSG
La storia di Neymar e della sua nuova fidanzata procede a gonfie vele (La Presse)

La nuova fiamma del giocatore del Paris Saint Germain è un volto conosciuto su Instagram. Ci sono alcuni particolari che sarebbero emersi di recente e che avrebbero indotto i due ragazzi ad uscire allo scoperto. Neymar non può più fare a meno di lei, la giovane non è da meno e lo dichiara con una foto su Instagram che significa molto più di un annuncio ufficiale.

Neymar e la nuova fiamma del calciatore

Fidanza Neymar PSG
La nuova fidanzata ha letteralmente stravolto la vita di Neymar (La Presse)

La fidanzata di Neymar si chiama Bruna Biancardi e ha di recente pubblicato alcune foto sui social che valgono più di tante parole. La scorsa estate i due hanno trascorso alcuni momenti delle vacanze insieme ad altri amici a Ibiza. La giovane avrebbe perfino visto la gara fra PSG e Nantes insieme al calciatore brasiliano che è reduce da un infortunio.

Manca ancora qualcosa per annunciare la loro storia d’amore, cosa ormai consueta per molti vip sui social, ma al momento i due starebbero vivendo una storia d’amore intensa. Nel frattempo i giovani si mostrano felici sui social e non mancano le foto durante la routine quotidiana. Neymar non si nasconde, nemmeno la sua nuova fidanzata.

LEGGI ANCHE – Lutto Real Madrid, l’addio è straziante: tifosi commossi

La coppia è stata vista insieme a Ibiza lo scorso mese di agosto, ma Bruna Bianciardi ha trascorso il periodo di Natale in compagnia del fuoriclasse proprio in Brasile, andando anche a casa della sua famiglia. I due sarebbero tornati insieme nel Paese d’origine per trascorrere le festività.

LEGGI ANCHE – FIFA Best Player 2021: Lewandowski o Messi, chi l’ha spuntata. Tutti i premi

Bianca Biancardi ha passato del tempo con la famiglia di Neymar, quasi a voler confermare la storia d’amore: al momento non ci sarebbe però nessuna ufficialità. Ecco intanto uno scatto della coppia postato sui social network.

Bruna Biancardi fidanzata Neymar
Bruna Biancardi insieme a Neymar (Instagram)