Amadeus, il “miglior nemico” a Sanremo: l’ospite sportivo spiazza tutti

Amadeus pensa agli ospiti sportivi di Sanremo 2022, tra gli invitati anche il “miglior nemico” del conduttore. Accordi e dettagli.

Amadeus si prepara per Sanremo 2022. Il conduttore e Direttore Artistico della kermesse canora non vuole assaggiare nulla, esattamente come lo scorso anno. Questa stagione vedrà il ritorno del pubblico in sala. L’anno passato non c’era per via delle norme anti Covid.

Instagramdown, le ripercussioni su Sanremo (Getty Images)
Sanremo, gli ospiti sportivi (Getty Images)

Il Green Pass rafforzato dovrebbe servire a rafforzare e animare la platea: pubblico in fermento come il resto dei preparativi. Sebastiani, inoltre, pensa agli ospiti. Si è in parte tolto dall’impaccio con l’annuncio di Checco Zalone, Laura Pausini, Cesare Cremonini e i Maneskin. Mancano, però, tutti gli altri. Una serie di ospiti che interverranno nelle serate per animare una manifestazione attesa. C’è voglia di tornare alle vecchie abitudini, sperando non tradiscano i pronostici.

Amadeus, i possibili ospiti sportivi: il “miglior nemico” in pole

Amadeus Milan Inter
Il conduttore della kermesse canora (Getty Images)

Tradizione vuole che ci siano anche gli ospiti sportivi, l’anno scorso hanno fatto gli onori di casa Ibrahimovic (con cui Amadeus si sente ancora ogni tanto) e Mihajlovic che ha portato la propria testimonianza riguardo la battaglia contro la Leucemia. Quest’anno serviva sparigliare le carte, dopo che prima di Ibra e Miha, c’era stato Ronaldo.

Leggi anche – Torino, la frase che preoccupa i tifosi: “Bremer è…”

Un altro milanista potrebbe varcare la porta del Teatro Ariston: si tratta di Stefano Pioli. L’indiscrezione circola da giorni. Il tramite potrebbe essere proprio Ibra, anche se non c’è ancora la completa ufficialità.

Leggi anche – Spezia, svelato il rigorista: la svolta per l’asta di riparazione al Fantacalcio

L’occasione è ghiotta, restano però in standby Federica Pellegrini e, forse, un altro campione azzurro. C’è chi sogna l’arrivo di Josè Mourinho, ma al momento è Fantasanremo. C’è davvero tutto per fare la differenza: persino le indiscrezioni non lasciano immaginare nulla. Quel che sarà sarà, l’importante è che sia Sanremo.