Spezia, svelato il rigorista: la svolta per l’asta di riparazione al Fantacalcio

In casa Spezia arriva l’annuncio ufficiale su chi sia il rigorista principe della rosa di Thiago Motta. Ecco la svolta per l’asta di riparazione al Fantacalcio

Lo Spezia di Thiago Motta sta sorprendendo un po’ tutti. La recente vittoria contro il Milan ha allontanato maggiormente i liguri dalla zona rossa della classifica.

spezia rigorista
Giocatori dello Spezia (Foto LaPresse)

Gli spezzini puntano una salvezza che a inizio stagione nessuno credeva. Il lavoro del tecnico italo-brasiliano è sotto gli occhi di tutti e quest’anno sono arrivati alcuni risultati davvero sorprendenti.

Non solo la vittoria di San Siro, lo Spezia ha battuto anche il Napoli al Maradona e il Genoa a Marassi nel derby ligure.

Spezia, ecco chi è il rigorista: svolta per l’asta di riparazione al Fantacalcio

Giocatori della Spezia (Foto LaPresse)

Per l’asta di riparazione del Fantacalcio, tantissimi fantallenatori sono alla ricerca di colpi per puntellare le rispettive rose. Un assist, in tal senso, è stato fornito da un calciatore dello Spezia. 

Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: da Pellegrini a Cragno. L’elenco aggiornato di positivi e infortunati

Daniele Verde, nel corso di una diretta sul canale Twitch di DAZN, ha spiegato di essere lui il rigorista ufficiale della squadra. Queste le sue parole: “Chi tira i rigori nello Spezia?Quando ci sono in campo io, non ne abbiamo mai. Prima o poi arriverà un rigore per me. In allenamento li batto tutti io. Della mia squadra consiglio Agudelo”.

Leggi anche->Milan-Spezia, disastro Serra: cosa rischia ora l’arbitro

Verde ha poi commentato in questo modo la vittoria contro il Milan: “Sono felice di come sta andando la stagione, vincere a San Siro dà morale. Spero il mister non mi senta, se no non gioco più. Mi taglio la barba in caso di salvezza? No, tutto tranne la barba, al massimo i capelli. Se dovessimo salvarci mi faccio la barba bianca”.