Mario Balotelli, la scelta che non ti aspetti: tifosi senza parole

Balotelli è un calciatore che ama sorprendere con gesti inaspettati dentro e fuori dal campo. L’attaccante potrebbe stravolgere improvvisamente tutto: a breve la decisione.

Mario Balotelli è un attaccante che ha lasciato il campionato italiano, dopo le ultime esperienze con Brescia e Monza, per dirigersi in Turchia. Alla corte di Vincenzo Montella, tecnico che guida l’Adana Demirspor, SuperMario sta giocando e mettendo a segno gol importanti. Adesso ci sarebbe però una novità importante che lo stesso calciatore potrebbe valutare.

Balotelli
Nuova decisione importante da prendere per Mario Balotelli (La Presse)

Il calciatore italiano avrebbe in mente ormai da tempo di riacquistare la fiducia del commissario tecnico Roberto Mancini, così da conquistare un posto nella Nazionale italiana, sperando sempre di vincere gli spareggi per i Mondiali di Qatar 2022. Adesso la scelta è veramente difficile, segno che la cosa sarebbe veramente importante.

Mario Balotelli e la scelta da prendere nel minor tempo possibile

Balotelli
Possibile nuova scelta importante per Mario Balotelli (La Presse)

Sulle tracce dell’ex Inter e Milan ci sarebbe un club che ha di recente cambiato proprietà e vorrebbe partire alla grande, diventando una sorta di nuovo PSG. Il club interessato al calciatore, secondo quanto riportato dal Daily Star, sarebbe il Newcastle. La proprietà sarebbe disposta a tutto pur di far tornare il centravanti nel campionato di Premier League.

Diversi i contatti presi dalla dirigenza inglese con quella turca per valutare il possibile ritorno in Inghilterra di SuperMario. Si tratta di un nuovo progetto che la società inglese vorrebbe intraprendere con l’arrivo della proprietà saudita. Un vero e proprio rilancio che potrebbe ripartire da Balotelli.

LEGGI ANCHE – Messi spaventa i tifosi del PSG, la decisione in comune con la moglie: “Purtroppo non..”

L’ultima partita giocata in Inghilterra da Balotelli fu quella del 28 aprile 2015. In quella circostanza giocò il match con la maglia del Liverpool contro l’Hull City. Da quel momento in poi strade separate con i Reds e via verso altre mete maggiormente desiderate. Adesso ci sarebbe invece una possibilità dal duplice aspetto.

LEGGI ANCHE – Balotelli, che annuncio in Atalanta-Inter: così diventò SuperMario

Da un lato Balotelli potrebbe acquisire maggiore rilevanza mediatica e non solo, giocando proprio in uno dei cinque maggiori campionati europei, dall’altro sarebbe una vetrina fondamentale per mettersi in mostra e far vedere al ct Mancini di essere pronto per i Mondiali di Qatar. Valutazioni in corso e tifosi del Newcastle che sarebbero già al settimo cielo, ma Montella crede fortemente nel centravanti e così gli avrebbe dato una grande mano per rilanciarsi partendo dalla Turchia.