Napoli, Giuntoli beffa l’Inter: sorpasso decisivo nella trattativa

Napoli in avanti grazie a Cristiano Giuntoli che beffa l’Inter e gioca d’anticipo: sorpasso decisivo sulla trattativa, ecco che arriva regalo per Luciano Spalletti.

Con ancora tante partite da disputare, la programmazione della prossima stagione è già in atto. Si valutano i vari giocatori, sia in entrata che in uscita, con un solo obiettivo: dare al proprio allenatore un gruppo di calciatori adatti al suo credo calcistico. Che sia un portiere, un difensore o un attaccante, questo non fa alcuna differenza.

Napoli
Cristiano Giuntoli (La Presse)

Ciò che importa è trovare il calciatore adatto all’idea di gioco del tecnico. Un qualcosa non sempre semplice da fare. Ecco perché Napoli e Inter potrebbero arrivare allo scontro nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’oggetto dei desideri è un centrocampista, un calciatore che potrebbe risultare utile nel prossimo futuro ad entrambe.

Napoli, Inter superata: trattativa in discesa

Napoli
Inzaghi e Spalletti (La Presse)

A prescindere dalle mosse che verranno attuate o che sono già state attuate dalle due società, per luglio entrambe cercheranno di ingaggiare un difensore centrale. Sia il Napoli che l’Inter sanno bene di dover ringiovanire la rosa con giocatori affidabili e che conoscono alla perfezione la Serie A.

LEGGI ANCHE –> Gabriele Cirilli, scorie dopo Inter-Juve: la sua decisione sorprende i fan – FOTO

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i partenopei avrebbero fatto un sondaggio per Nandez del Cagliari. Dal canto suo, il club sardo continua a chiedere la cessione a titolo definitivo oppure, un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni. Al momento, a quanto pare, in vantaggio su Inter e Torino ci sarebbero proprio gli azzurri.

LEGGI ANCHE –> Dybala all’Inter, l’attaccante spiazza tutti: “Ho deciso che…”

Dunque, mossa a sorpresa di Cristiano Giuntoli che, continuando ad intavolare trattative, potrebbe anche superare in velocità l’Inter di Beppe Marotta su uno dei centrocampisti più versatili e completi della Serie A.