Neymar tra confessione e sfogo sulla vita privata “Da anni…”

Neymar torna a parlare e lo fa con un duro attacco a chi critica, e sfogandosi sulla sua vita privata fuori dal campo.

Non c’è pace per il brasiliano Neymar. Uno dei più forti giocatori del mondo continua ad essere attaccato per la sua vita privata che secondo alcuni detrattori abbonda di eccessi. Le foto con un fisico non in perfetta forma di questa estate hanno fatto parlare e molto, ma il fantasista brasiliano aveva già risposto mostrando i muscoli, nel vero senso della parola con alcune foto di un corpo perfettamente asciutto.

Neymar
Neymar (La Presse)

Essere uno dei calciatori più famosi e invidiati del mondo ha quindi anche delle controindicazioni. Neymar però non ci sta più e in una lunga intervista, l’attaccante del PSG è passato così al contrattacco come solo il brasiliano ha dimostrato di saper fare in questi anni.

Neymar e la vita privata

Neymar
Neymar (La Presse)

A fine mese, su Netflix uscirà un documentario, “The Perfect Chaos”, che parlerà proprio di Neymar e anche della sua vita privata. Uno spaccato di realtà che ha come obiettivo quello di raccontare la grandiosità ma anche le debolezze di un grande calciatore. Un’occasione più unica che rara.

LEGGI ANCHE –> Dybala all’Inter, l’attaccante spiazza tutti: “Ho deciso che…”

In un’intervista a ‘ESPN’, il brasiliano del PSG ha spiegato il motivo di questo documentario: “I miei cari mi conoscono e questo è importante per me. Per quanto riguarda coloro che non mi conoscono e dicono ogni cosa possibile cattiva sul mio conto, beh cerco di ignorarli. Perché quel nome? Perché la mia vita è il caos perfetto. Lo è sempre stata. Sin da quando avevo 6 mesi ho avuto un incidente con i miei genitori e beh, è ​​lì che è iniziato il caos“.

LEGGI ANCHE –> Gabriele Cirilli, scorie dopo Inter-Juve: la sua decisione sorprende i fan – FOTO

Dunque, il documentario volto a raccontare chi è Neymar è pronto. Che sia forse la volta buona che si possa comprendere chi è realmente questo giocatore ma soprattutto, chi è uno degli uomini più criticati dagli appassionati di calcio.